MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Gruppo Pdl mette ai voti ipotesi fiducia
Sta valutando possibilità
02 ottobre, 11:34

GOVERNO: Brunetta, decisione unanime su sfiducia a Letta

GOVERNO: Berlusconi ai suoi; errore uscire da Aula, e' ambiguo

ci capite un kazzo voi ??? :mmmm:

un interpretazione : nel gruppo pdl rimasto , e andato ai voti sulla sfidcia....quelli a favore escono dall'aula :clap::clap: altra spaccatura :help: x stasera rimane silvio con pitonessa che lo ingoia :D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
L'avrei fatto,lo sai,ma devo rimandare ancora,mio malgrado.....ma ci riuscirò a levarmi dalle palle,prima o poi,da pensionato o da imprenditore,poco cambia!;)




da pensionato????????????????????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


perchè ci punti ancora un euro sul fatto che ti pagheranno una pensione????:D
 

FreeWind69

...armonia
perchè tu pensi che (eventualmente) rieletta ancora una volta questa feccia in italia di quelli che pagano imposte e contributi per rendere possibile anche il pagamento delle pensioni ne rimarranno ancora molti????

...certo che si :) ...io penso che per perdurare la ns generazione verrà annientata ...mi sembra che siano già piuttosto avanti nel progetto ...sai il salto del montone che fecero gli americani nella 2a guerra mondiale per vincere contro i giapponesi ...bene ...la ns generazione verrà "saltata"
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ma figurati,era solo la voce da mettere nel visto!:D



intanto tu comincia a SMETTERE DI PAGARE tutto quello che ti stanno estorcendo in quel paese di bestie li.........e vedrai che la pensione stai cominciando ad accantonartela tu.........e il bello è che la vedi sul TUO c/c.....;)


se un domani quelli che hai pagato fin'ora ti frutteranno qualcosa ben venga intanto cominciamo a non dargliene piu'.....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
intanto tu comincia a SMETTERE DI PAGARE tutto quello che ti stanno estorcendo in quel paese di bestie li.........e vedrai che la pensione stai cominciando ad accantonartela tu.........e il bello è che la vedi sul TUO c/c.....;)


se un domani ciò che hai pagato fin'ora ti frutteranno qualcosa ben venga intanto cominciamo a non dargliene piu'.....




Mi piacerebbe se non fossimo in uno stato di polizia tributaria!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...certo che si :) ...io penso che per perdurare la ns generazione verrà annientata ...mi sembra che siano già piuttosto avanti nel progetto ...sai il salto del montone che fecero gli americani nella 2a guerra mondiale per vincere contro i giapponesi ...bene ...la ns generazione verrà "saltata"
Esatto, Monti lo disse pubblicamente, generazione perduta se non fosse che tale dichiarazione provenga da uno della generazione ladra. :down:
 

PILU

STATE SERENI
Ora potete prenderlo per il kulo quanto volete, ma trovatemi una cosa che non è corretta in qs discorso...

Roma, 2 ott. (TMNews) - Tornare al voto e, in caso di sconfitta, ritirarsi dalla scena: è il percorso indicato sul blog di Beppe Grillo e affidato ad un post firmato dal 5 Stelle siciliano Giancarlo Cancelleri dal titolo 'O tutto o niente'. "Noi non siamo entrati in politica per ottenere un risultato parziale, noi vogliamo il cambiamento culturale e sociale dell'Italia, e per fare questo dobbiamo entrare nelle stanze dei bottoni. Tutti dobbiamo metterci in gioco, rinunciare a qualcosa, per andare dritti alla meta. Dobbiamo ritornare alle urne, e questa volta sarà quella decisiva, o la va o la spacca". "Se qualcuno pensa di dover restare ai margini della politica, ed essere un forza marginale, che si accontenta di un piccolo spazio in Parlamento, allora - spiega - ha sbagliato di grosso, allora può tranquillamente passare in uno di quei partiti ruota di scorta che da anni non fa nulla per il bene della nazione. Se qualcuno, anche all'interno del Movimento, si è adagiato sugli allori e vuole mantenere i privilegi acquisiti, può anche accomodarsi fuori dalla porta ed andare ad ingrossare le fila del gruppo misto. Noi abbiamo bisogno di persone pronte a perdere tutto, a sacrificare le proprie sicurezze in nome di un bene più grande". "Andare al voto per non ottenere la maggioranza sarebbe un fallimento. Qualcuno, forse con scarso senso della misura, dice che non riusciremo ad ottenere gli stessi numeri delle passate elezioni. Ed io dico - scrive ancora Cancelleri sul blog di Grillo - che ha ragione, perché noi dobbiamo puntare a raddoppiare queste cifre, e non ad avere paura di fallire. Perché se così fosse, se davvero uscissimo sconfitti dalla prossima tornata elettorale, allora vorrà dire che l'Italia non ha bisogno del Movimento, che tutto sommato al popolo sta bene di essere governato dal Pd o dal Pdl, ed a quel punto non ci resterebbe che accettare il volere degli Italiani e ritirarci dalla scena". "Ma fino ad allora - prosegue l'esponente 5 Stelle - dobbiamo puntare dritti al nostro scopo. Non abbiamo passato anni a fare banchetti e ad essere i derisi della politica per poi conquistare una piccola percentuale di elettorato. Ricordiamoci da dove veniamo, ricordiamoci le grandi imprese, i tour in camper e le piazze stracolme. Ricordiamoci le poche regole che ci siamo dati, e che soprattutto i soldi non valgono il prezzo dell'opportunità che adesso la storia ci offre. O tutto o niente. Siete disposti a perdere qualche piccola certezza in cambio di un paese libero? Io si!".

ha perfettamente e fottutamente ragione... per me.
 

Users who are viewing this thread

Alto