MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Se se..........:D


girala e fai vedere a tutti l'ennesimo tattoo che ha sul qulo, c'è scritto:

"Grandpa'......ce la farai questa volta e buttar dentro qualcosa di meno mollaccio?"....:D





Mi ha detto che la faccio sentire femmina solo io.......e tu baciami l'orello,alla prima occasione!!!:D:D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Non sono ancora andata :cry::wall:
E' andato qualche volta mio padre con un suo amico... ma i funghi che hanno trovano non bastano per una polenta :wall::wall:
E' tutto secco... speriamo che le piogge di domenica e lunedì salvino la stagione :rolleyes:



grazie al cielo........:D


credevo che mi avresti tirato la solita stilettata autunnale al cuore:

"Ne ho già trovati centoventisette kili e tutti mostruosi"......:D


(sono in crisi d'astinenza da ricerca.......:wall:)
 

FreeWind69

...armonia
...cmq è meglio così ...andare avanti con pdl devastato avrebbe solo dato mano libera ai sinistri ...e sapete bene di che sono capaci :-o
 

Ranger

Swing Trader
...cmq è meglio così ...andare avanti con pdl devastato avrebbe solo dato mano libera ai sinistri ...e sapete bene di che sono capaci :-o

niente illusioni .. :-o la spaccatura rimane , e un altro gruppo si forma ....il nano con i suoi ricatti ora conta come il due di coppe a briscola :D

ps : i renziani sono giovani , ambiziosi, e smaniosi di elezioni :-o...bastava un occhiolino e un po' di euri ...e il gioco era fatto ,... invece al nano non piace perdere :D
 

FreeWind69

...armonia
niente illusioni .. :-o la spaccatura rimane , e un altro gruppo si forma ....il nano con i suoi ricatti ora conta come il due di coppe a briscola :D

ps : i renziani sono giovani , ambiziosi, e smaniosi di elezioni :-o...bastava un occhiolino e un po' di euri ...e il gioco era fatto ,... invece al nano non piace perdere :D

...e noi paghiamo :rolleyes: ...che Dio ci aiuti :)
 

Platano

Büs del Gnao trader
ah........quindi l'IMU io non ve la devo pagare, giusto????

l'IVA??? quelli sono tutti zazzi vostri...........:D:D


Grazie zio silvio........sei un mito..........:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto