MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
ora le luci della ribalta vanno in usa per il tetto al deficit.. vediamo quanto sono buffoni qs altri... qs mi sa che non si arrenderanno facilmente :specchio::specchio:
 

Ranger

Swing Trader
e dagli torto... basta tagliare tutto l'inutile e avremo un attivo di bilancio che i crucchi ci invidieranno a vita...

con tutti gli sprechi che abbiamo basta un governo serio al 50 % per essere pari ai teteschi... se arrivassimo al 100 % :specchio::specchio: allora non ce ne sarebbe per nessuno.... la questione tobin tax a farla pagare alle banche non ci sarebbe niente di scandaloso vista l'immensa liquidità avuta a gratis...:wall::wall: e sappiamo quanto ci hanno guadagnato da ciò


intanto il tipo da segnali forti ... crucchi o non crucchi.. lui va per la sua strada... quindi dimenticate per ora i krolli...

(ASCA) - Roma, 2 ott - Se le condizioni economiche e finanziarie dell'economia dell'Eurozona dovessero peggiorare, ''siamo pronti ad agire con tutti gli strumenti'' di politica monetaria ''disponibili. Nessuna opzione e' esclusa, compreso un altro Ltro (prestiti a lungo termine alle banche dell'Eurozona, Ndr), lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa.

ah x le banche va bbbene :-o ma specificate :wall::wall::D l'1% a movimento significa che la borsa chiude i battenti ...e non solo .....la tobin è come l'irap ..loro ti tassano a prescindere se hai degli utili :wall::wall::D


x il cap : il wolfe aspettava draghi :D
 

PILU

STATE SERENI
se taglia se taglia

Roma, 2 ott. (TMNews) - Nel corso della riunione del Consiglio direttivo della Bce di questa mattina "c'è stata una discussione" su un possibile nuovo taglio dei tassi, già al minimo storico dello 0,50%. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso di una conferenza stampa a Parigi. "C'è stata una discussione - ha riferito Draghi - e come l'altra volta, alcuni governatori hanno sottolineato che i miglioramenti dell'economia non giustificavano una tale mossa, altri hanno detto il contrario e alla fine abbiamo deciso di lasciare i tassi al livello attuale".

ASCA) - Roma, 2 ott - ''Consideriamo questa ripresa economica come debole, fragile e disomogenea'', cosi' Mario Draghi, presidente della Bce, nel corso della conferenza stampa.

il casino usa costa lo 0,1 % di pil usa a settimana.. si fa presto ad andare in negativo...

Roma, 2 ott. (TMNews) - Lo 'shutdown' del governo negli Stati Uniti "è un rischio per la ripresa mondiale se diventa prolungato nel tempo". Ad affermarlo il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso di una conferenza stampa a Parigi. Secondo Draghi, tuttavia, "non ci sono rischi per un possibile default americano".
 

Giannigas

Forumer storico
ah x le banche va bbbene :-o ma specificate :wall::wall::D l'1% a movimento significa che la borsa chiude i battenti ...e non solo .....la tobin è come l'irap ..loro ti tassano a prescindere se hai degli utili :wall::wall::D


x il cap : il wolfe aspettava draghi :D

Ho notato che il wolfe è una figura molto performante, solo che nel metodo classico viene spesso stoppato.
Secondo me è da tarare diversamente il modo di stoppare.
Ci debbo studiare sopra :mmmm::-o
 

Giannigas

Forumer storico
Avrebbe potuto essere una buona giornata,con Telecom stamattina e con il cross fermo,ma con i fuures Usa penduti....e invece zio porco!!!:wall:

L'euro graficamente è sempre stato in trend long.
Il resto invece rimango dell'idea che continuiamo ad essere in trend laterale.
Telecom invece ci è fermata graficamente su una resistenza e poi fagli tirare un po' in fiato :D
 

Giannigas

Forumer storico
Sul settimanale di Telecom, la resistenza è lampante
 

Allegati

  • tit.png
    tit.png
    29 KB · Visite: 204

PILU

STATE SERENI
Roma, 2 ott. - (Adnkronos) - Fabrizio Cicchitto, secondo quanto si apprende da fonti parlamentari, avrebbe depositato alla Camera la richiesta di costituzione di un nuovo gruppo parlamentare.

e mo so kazzi il buon fabrizio mika te lo bevi accussì...:D:D

Gianfranco Miccichè accusa di viltà Angelino Alfano, come ha fatto Alessandro Sallusti a Ballarò. Renato Schifani fa la spola fra Palazzo Grazioli, dove si trova il quartiere generale di Silvio Berlusconi, e Angelino Alfano. Giuseppe Castiglione proclama il voto a favore della fiducia, stavolta a viso aperto, senza remore. Pippo Pagano, uno dei fedelissimi, e Turrisi la pensano come lui.
 Simona Vicari si dimette da sottosegretario dopo qualche indugio. Si è consultata con il capogruppo, Schifani, ed ha deciso da sola.

che spettacolo stiamo a dare al mondo... almeno pagassero il biglietto :wall::-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto