FreeWind69
...armonia
Vabbè... vi lascio tra uomini
...sai che divertimento
Vabbè... vi lascio tra uomini
...sai che divertimento
Quindi il tuo ragionamento è che, siccome non hanno voce in capitolo (in un parlamento di ladri, condannati e perscritti) tu non li voti e preferisci quindi continuare a dare voce ai suddetti ladri, condananti e prescritti. non fa una piega
sei del partito tuttunerbaunfascio
letta , monti , renzi, bersani, sacconi, lupi, alfano, cuperlo etc etc mai sfiorati da nessun avviso di garanzia , nessuna ombra mi sembra .....io do voce ai competenti e agli onesti ....mi basta questo ...poi se andiamo sulle presunzioni e pregiudizi allora è meglio che non ci si vada a votare ...perche' l'occasione ..fa sempre l'uomo ladro
sei del partito tuttunerbaunfascio
letta , monti , renzi, bersani, sacconi, lupi, alfano, cuperlo etc etc mai sfiorati da nessun avviso di garanzia , nessuna ombra mi sembra .....io do voce ai competenti e agli onesti ....mi basta questo ...poi se andiamo sulle presunzioni e pregiudizi allora è meglio che non ci si vada a votare ...perche' l'occasione ..fa sempre l'uomo ladro
...va bene l'entusiasmo ...ma ci vuole esperienza ....................vabbè ...taccio
adesso parliamo di gnocche!
a qualcuno va' parlare di gnocche?