Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI
ma a 'sti due scassaminkia che continuano a postare cacate inutili e fastidiose nel bel mezzo di un tourbillon di foto di passera high quality dici qualcosa di gentile tu o ci penso io????
che facciamo qui deroghiamo alla legge ? lasciamo l'imprenditore a piede libero ...cosi' si garantiscono i posti di lavoro ? oppure si sbatte in galera
Lavoro: Viesse, a rischio 1.800 posti
Titolare arrestato lo scorso 20 settembre per evasione 50 mln
02 ottobre, 18:08
luttwack ieri sera ha detto che se si deroga alla legge ....è anarchia .....fine democrazia
ma a 'sti due scassaminkia che continuano a postare cacate inutili e fastidiose nel bel mezzo di un tourbillon di foto di passera high quality dici qualcosa di gentile tu o ci penso io????
guarda adesso ho capito perche' sei andato cosi' lontano e restaci
ps : per me sei solo un grande maleducato e mi fermo qui a offendere sono buoni tutti ....è la pazienza che è la virtu' dei forti ...manon ne approfittare