MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Roma, 30 set. (TMNews) - "E' ormai evidente che Epifani, Letta e il Pd hanno gi' dato inizio alla campagna elettorale, manipolando cinicamente la realtà e cercando addirittura di strumentalizzare il confronto all'interno del nostro partito". Lo ha affermato in una dichiarazione il coordinatore del Pdl Sandro Bondi, denunciando che "le parole e i toni del Pd sono tutti e sempre di sfida e di ricatto, irrispettosi e sprezzanti, nei confronti delle legittimi e comprensibili problemi che abbiamo sollevato sulla natura e le sorti della nostra democrazia".

PER QS PERSONE CAMERA A GAS E VAI...

Persona più viscida e lacchè è difficile trovarla....:-o:wall:
 

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol::clap::eeh:
vai dillà a vedere che ho postato una foto di linda :cinque:
:eek::eek::eek: Ma è BELLISSIMISSIMA :lovin::clap:
Complimenti al papà :-o:D:D

Ho letto anche il resto :up:.
Sono contenta che tuo figlio maggiore non sia geloso. Non ti dico quanto sia terribile, per una mamma, dover affrontare la gelosia :wall::wall:
Il mio mi ha fatta letteralmente impazzire :wall::wall:... ero veramente esaurita :sad:

P.S. auguri anche per l'imminente avventura da neo-zio :up::D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Aperitivo.....
 

Allegati

  • 64555_221400831353287_1978293328_n.jpg
    64555_221400831353287_1978293328_n.jpg
    41,9 KB · Visite: 191

unlui

Cymbius !
oggi lunedi 30 settembre c'ho i coglyolly pieni :-o

fatto un danno per non aver voglia de fa' un caxxo di 1000 euri , guadagnato giornata :-o
 

unlui

Cymbius !
Ti bastano quasi per una settimana al mare a novembre!;)

gio' fammi fare dei numeri seri su ottobre cosi' poi non potro' fatturare piu' perche' col caxxo lavoro per loro e andiamo :up:

ci facciamo il nostro compleanno inculandoci i cammelli :up:

entro il 20 ottobre so' tutto se son rose o cacca , credo rose comunque :)
 

Users who are viewing this thread

Alto