MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
quanto vorrei che questa fosse l'occasione per mandarli a fare in culo .
prima c'e' ne liberiamo prima rislviamo i nostri guai

(ANSA) - BERLINO, 30 SET - Il portavoce della cancelliera Angela Merkel, Steffen Seibert, ha dichiarato che il governo tedesco è interessato a un governo stabile in Italia: "Seguiamo naturalmente con attenzione" la situazione italiana. Il portavoce ha aggiunto di augurarsi che "tutte le forze interessate alla stabilizzazione della situazione" siano coinvolte. Alla domanda se ci siano stati contatti diretti tra Merkel e l'Italia, Seibert ha risposto che i contatti ci sono regolarmente.
 

unlui

Cymbius !
Ma va? :-o:rolleyes:

"Rating Italia verso il downgrade. Bocciatura Fitch possibile già stasera"

tifo silvio . deve andare a fare in culo l'euro :up:

stabilita' un caxxo quando tutto e' instabile .

fuori dall'euro ora senza se e senza ma ! :up: e dopo si declassino sto' caxxo :up:

45 miliardi dati all'europa nel 2013 :up: potremmo risparmiarceli :up:

forza silvio smichia tutto :D

credo che i loro ricatti non facciano piu' paura . :) anzi loro hanno paura :)
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
:eek::eek::eek: Ma è BELLISSIMISSIMA :lovin::clap:
Complimenti al papà :-o:D:D

Ho letto anche il resto :up:.
Sono contenta che tuo figlio maggiore non sia geloso. Non ti dico quanto sia terribile, per una mamma, dover affrontare la gelosia :wall::wall:
Il mio mi ha fatta letteralmente impazzire :wall::wall:... ero veramente esaurita :sad:

P.S. auguri anche per l'imminente avventura da neo-zio :up::D
giuro che appena lo vedo li faccio :D:D:D:D:-o:wall:
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Ho il dubbio che in federconsumatori non facciano bene i calcoli ....

Una stangata di 349 euro all’anno a famiglia secondo le stime effettuate da Federconsumatori è quella che ci attende da domani, 1 ottobre 2013, quando scatterà l’aumento dell’aliquota Iva dal 21 al 22%

349 euro di aumento corrispondono ad una spesa annua di 34.900 euro.

Ora, quante famiglie ci sono in Italia che spendono 34.900 euro senza la spesa alimentare (che è al 10% di iva) ?

Un operaio spende - sì e no - 12/15.000 euro in un anno, compreso l'alimentare.

Se il dato è una media......chissenefrega se ci sono famiglie che spendono 60.000 euro in un anno (possono permettersi di pagare l'un per cento di iva in più)
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ho il dubbio che in federconsumatori non facciano bene i calcoli ....

Una stangata di 349 euro all’anno a famiglia secondo le stime effettuate da Federconsumatori è quella che ci attende da domani, 1 ottobre 2013, quando scatterà l’aumento dell’aliquota Iva dal 21 al 22%

349 euro di aumento corrispondono ad una spesa annua di 34.900 euro.

Ora, quante famiglie ci sono in Italia che spendono 34.900 euro senza la spesa alimentare (che è al 10% di iva) ?

Un operaio spende - sì e no - 12/15.000 euro in un anno, compreso l'alimentare.

Se il dato è una media......chissenefrega se ci sono famiglie che spendono 60.000 euro in un anno (possono permettersi di pagare l'un per cento di iva in più)
secondo zio silvio tutte..
non ti ricordi i ristoranti e gli aerei sempre pieni :D:D:D:wall::clap::eeh:
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie fermentate :D

merkati : apertura in gap-down...nel pomeriggio o sprofonda l'indice o chiude il gap :mumble: xme la seconda che ho det :D

nota tennica : telecom sconta le dimissioni di bernabe' (no adc) ma questo è quello che sta sui giornali ....secondo me un amico compra e bernabe' non da le dimissioni :bow::mmmm::D

x tutti : vi porto a riflettere su : Ministri Pdl, non funzionerà metodo Boffo

in questi anni chi era contro il nano subiva il metodo boffo:eek: .....la dimostrazione è gianfranco fini annientato dai media prima ,dal voto poi :-o

ps : cacciamo quelli che non hanno mai avuto nessun avviso di garanzia..o problemi con la giustizia ....e facciamo rimanere i pregiudicati , mafiosi e delinquenti :wall::wall: gli italiani sono affezionati a quest'ultimi ci sta poco da fa :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto