.....non posso più permettermi il taglio alla moicana
......ma....ce l'ho duro
Se non si è capito......a parte un kazzo da fare ......ho appena mangiato un gelato industriale.
Ho letto l'etichetta del produttore ed ho approfondito....
Meglio del sonnellino (pardon della trombata) che si sta facendo il nonno
Certo . Però bisogna trovare una soluzione.grassie mi era sfuggita
x la immane tragedia non ho parole
onore ai Siciliani ...ho sentito storie di salvataggio che veramente mi fanno sentire onorato di essere Italiano ....
al di la di tutti i problemi che porta l'immigrazione , europa, boldrini ,fini bossi etc etc .....qua si tratta dello spessore di umanita' presente in ognuno di noi ...altrimenti è meglio che ce ne torniamo da dove siamo venuti ......da sopra le piante a caccia con le cerbottane
si sono fatti fotografare con pizzini,liste e calcoli in bella vista a disposizione di teleobiettivi...........e intanto scendiletta e arf-fido-alfano confabulavano ridacchiando..........
una commedia architettata ad arte per una manica di tonti come gli italiani.....e la stampa pronta con tutti i vari troll a libro paga a dipingere l'immagine della "drammatica giornata parlamentare"......
ma andate a càgàre...................drammatica giornata parlamentare......
ce l'avete in qulo ancora una volta.....................avanti così senza fiatare..........
il miglior sunto che abbia letto di quanto accaduto negli ultimi giorni
Ecco cos'era...
ma andate a càgàre...................drammatica giornata parlamentare......
ce l'avete in qulo ancora una volta.....................avanti così senza fiatare..........