MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI

Se non si è capito......a parte un kazzo da fare ......ho appena mangiato un gelato industriale.
Ho letto l'etichetta del produttore ed ho approfondito....:D

Meglio del sonnellino (pardon della trombata) che si sta facendo il nonno :rolleyes::clap:
:-x:-x
IO AVEVO CAPITO CHE ERA MESSAGGIO SUBLIMINARE E SONO ANDATO ALL IN SU UNILEVER...
zio pork scusa per il maiuscolo sembro filo...:D:D:D:D

Alfano e compagnia cantante di cani bastardini che avrebbero tentato di mordere la mano del padrone????:D

ma a chi volete darla a bere............:lol:

Il nano è un genio, c'è poco da fare.....e quelli che dovrebbero essere gli avversari i scendi-letta pronti a reggere il gioco per salvare il qulo del padrone ancora qualche mese..........:D

E devo ancora stare a sentire gente che difende a spada tratta pùttane,nani,ballerine,mentitori,ladri,condannati,inquisiti,pregiudicati.......ma vergognatevi, abbiate la dignita' di vergognarvi ........:lol:

Nuovo Gruppo Parlamentare, Probabile Revisione della Giunta sulla Decadenza
Con il nuovo gruppo degli Alfaniani, il cui esponente più vocale sino ad ora è sembrato Formigoni (molti gli elogi del Pdl al senso dello stato di questo gruppo di dissidenti), è probabile che assisteremo ad un rimescolamento nella composizione della Giunta sulla decadenza del presidente del Pdl. Se così sarà alla fine questo teatrino avrà davvero raggiunto l'insieme dei suoi scopi, dal far digerire agli Italiani l'aumento di pressione fiscale, Saccomanni ha appena detto che L'iva è legge quindi è irreversibile (ma è legge da ieri, prima del voto sulla fiducia) al giudizio sulla decadenza di Berlusconi che slitterà per parecchio tempo a venire.

si sono fatti fotografare con pizzini,liste e calcoli in bella vista a disposizione di teleobiettivi......:D.....e intanto scendiletta e arf-fido-alfano confabulavano ridacchiando..........:D

una commedia architettata ad arte per una manica di tonti come gli italiani.....e la stampa pronta con tutti i vari troll a libro paga a dipingere l'immagine della "drammatica giornata parlamentare"......:D

ma andate a càgàre........:D...........drammatica giornata parlamentare......:D

ce l'avete in qulo ancora una volta...........:D..........avanti così senza fiatare..........:up:

:bow: grassie mi era sfuggita :up:

x la immane tragedia non ho parole :(

onore ai Siciliani ...ho sentito storie di salvataggio che veramente mi fanno sentire onorato di essere Italiano .... :up:

al di la di tutti i problemi che porta l'immigrazione , europa, boldrini ,fini bossi etc etc .....qua si tratta dello spessore di umanita' presente in ognuno di noi ...altrimenti è meglio che ce ne torniamo da dove siamo venuti ......da sopra le piante a caccia con le cerbottane :wall::wall:
Certo :up:. Però bisogna trovare una soluzione.
Non ci bastavano i nostri scaldapoltrone di Roma... ci volevano pure quelli di Bruxelles :wall::wall::wall:
Ci bacchettano sull'immigrazione... ma non viene nessuno ad accogliere in spiaggia questi disperati, anzi alle frontiere nemmeno di fanno passare :rolleyes:
E già risolvere il problema dell'accoglienza non è facile. Ma poi... in un Paese come il nostro... che futuro avranno? Non abbiamo più risorse, siamo obbligati a rispettare dei parametri che ci stanno strangolando, una disoccupazione sempre più preoccupante... cosa faranno queste migliaia di persone :rolleyes:

si sono fatti fotografare con pizzini,liste e calcoli in bella vista a disposizione di teleobiettivi......:D.....e intanto scendiletta e arf-fido-alfano confabulavano ridacchiando..........:D

una commedia architettata ad arte per una manica di tonti come gli italiani.....e la stampa pronta con tutti i vari troll a libro paga a dipingere l'immagine della "drammatica giornata parlamentare"......:D

ma andate a càgàre........:D...........drammatica giornata parlamentare......:D

ce l'avete in qulo ancora una volta...........:D..........avanti così senza fiatare..........:up:
:up::up::up:

il miglior sunto che abbia letto di quanto accaduto negli ultimi giorni ;)

:ciao:

Torno di la....vuole il quarto amplesso.....viziata incontentabile zio scannato e porco!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mqt45dAhXf1sxmct5o1_400.jpg
    tumblr_mqt45dAhXf1sxmct5o1_400.jpg
    32,7 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto