Azioni Italia menu di spaghetti

è passato poco piu' di due mesi ed abbiamo un totale di 3.800 punti fatti.
settimanale short
giornaliero short
orario long
15 min long

situazione
15 min short
1h long
giornaliero short
settimanale short

il segnale orario sta per girarsi short con tutto quel che ne consegue.
buon appetito

eccolo qui il segnale short che attendavamo dopo 1 settimana di rialzi
SHORT
MAR 7 settembre alle 13.00
a 20400 di FTSEMIB

700 punti di gain fatti
totale 4.500 punti

ANCORA short
il sistema purtroppo nel corso degli utlimi 2 mesi ha dato dei segnali molto contrastanti... mi spiace ma ho preferito non dare i segnali e mantenere lo short aperto VIRTUALMENTE...
quindi ho dovuto ragionare sul lungo periodo mantenendo lo short da 20400...
...avanti con il vino rosso

1290526025copadevino1.jpg

ripeto questo è un diario personale sul menu del giorno

ciao spaghetto...ti esprimo la mia solidarietà visto che a me è successa la stessa cosa...avevo cominciato a postare delle entrare...ma ho cominciato a farlo a settembre...e guarda caso da settembre è cominciato un periodaccio x il mio metodo causa questo laterale infinito...ho accumulato un po di perdite ma fortunatamente in questo momento sono in ampio gain e sto recuperando quasi tutto...mi auspico la continuazione di questa discesa x qualche gg e poi un bel movimento direzionale all'insù...saluti!

paralo ciao,
io sono solo un cameriere e offro un menu a basso profilo.
Il probelma che mi indichi è piuttosto comune sui TS.
Il fatto è che io non uso TS ma uno strumento che mi sono fatto da solo a casa e sto testando per vedere se posso applicarlo con dei risultati decenti...
per ora mi pare che possa funzionare... ma negli ultimi 2 mesi non è andata come volevo e quindi ho cercato di osservare e basta ... vabbe' ad ora sn sempre 4.900 punti di gain VIRTUALI... provo ad andare avanti e vediamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto