Tuor - L'euro sopravviverà alla crisi?

non v'era alcun intento offensivo da parte mia
mi spiace quindi tu abbia inteso in questo modo, e mi scuso della involontaria incomprensione

il riferimento ai partenopei era dovuto alla doppia circostanza dei tedeschi, con la loro fobia per la mediterraneità, e con la mozzarella, tipica della campania
mettere 'gli italiani' non andava bene ... nel nord italia fanno delle mozzarelle skifose :rolleyes::rolleyes:

nell'elenco hai scordato il principe De Curtis, a mio parere un vero genio :up:
su Croce e De Sanctis non trovi invece il mio pieno entusiasmo, ma ammetto, è questione filosofica mia personale :rolleyes:

semmai sarebbe da affrontare la questione del genio italico, legato a pochi individui e/o ad abili artigiani,
contrapposto al metodo tedesco, che dove sia ben diretto porta a eccellenti risultati ma anche , in caso di cattivo progetto, a fallimenti catastrofici

per la secessione ...
non ci resta che aspettare ormai, se gli animi sono già tutti così pronti :rolleyes:

bene:up: tutto risolto:D

credimi non ho la coda di paglia , e vedo che in questo caso da parte tua non vi era intento offensivo

pero' il clima in italia si è fatto pesante :

in un FESTA DELLA LEGA QUELL' IMPORTANTE ESPONENTE LEGHISTA CHE CANTA UNA CANZONE CHE RICORDO MALE MA DOVE DICEVA CHE I NAPOLETANI SCAPPANO ANCHE I CANI E POI BEVEVA LA BIRRA DALLA GIARA

ECCO IL FILMATO SE' NON E' RAZZISMO QUESTO:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=PPwZWWcupa0[/ame]

INSOMMA UNO SPETTACOLO PENOSO

E POI OGNIGIORNO SIAMO UMILIATI IN MILLE MODI :

da napoletano civile quale mi ritengo debbo dire che oggettivamente per l' incivilta' altissima di un certo numero di napoletani meritiamo tale fama

pero' ormai ahime' mi sembra che il cattivo costume non sia piu' sola prerogativa napoletana ma che anzi ormai si sia diffuso un po ' ovunque

detto questo pero' basta a sparare sempre sui napoletani

Users who are viewing this thread

Back
Alto