alessia merz Forumer attivo 16 Aprile 2004 #14 Per far posto a Flachi svincolo Cruz.Ma che significa che è valida solo quella di Todd?
lijunberg Forumer attivo 16 Aprile 2004 #15 hai ragione M.H. alessia leggi in alto al topic : Il calciomercato resterà aperto da lunedi prossimo 15/3 fino al venerdi' prima della 7° giornata. Clicca per allargare... ciaooo niente flachi alessia hehehehe
hai ragione M.H. alessia leggi in alto al topic : Il calciomercato resterà aperto da lunedi prossimo 15/3 fino al venerdi' prima della 7° giornata. Clicca per allargare... ciaooo niente flachi alessia hehehehe
todd primo long il 10-09-2001 16 Aprile 2004 #16 alessia merz ha scritto: Per far posto a Flachi svincolo Cruz.Ma che significa che è valida solo quella di Todd? Clicca per allargare... questione di bustarelle
alessia merz ha scritto: Per far posto a Flachi svincolo Cruz.Ma che significa che è valida solo quella di Todd? Clicca per allargare... questione di bustarelle
alessia merz Forumer attivo 16 Aprile 2004 #17 Ormai Flachi sta rilasciando le prime interviste con la sua nuova maglia..non posso non tesserarlo!!!
Ormai Flachi sta rilasciando le prime interviste con la sua nuova maglia..non posso non tesserarlo!!!
lijunberg Forumer attivo 16 Aprile 2004 #18 heheh mi sembra che galliani abbia fermato tutta l'operazione di mercato..!