Mercoledi 20 luglio 2011: lo ricorderemo

Rindomenceslao

Forumer storico
una data che passera' alla storia come il piu' grosso gap down dei mangiahamburgher mai verificatosi dal 1900 ad oggi...

un panic selling senza precedenti.... credo che potremmo vedere un gap di 70 punti sullo sp500....
:titanic::titanic:

che dio ci assista tutti.... amen

un evento esterno ai mercati finanziari ma che inevitabilmente fara' crollare il grandioso castello di carta che con tanta cura i mangiahamburgher hanno creato...

ho una vibrazione particolare degli angoli di gann che cade proprio in quella data...

una data che passera' alla storia come il piu' grosso gap down dei mangiahamburgher mai verificatosi dal 1900 ad oggi...

un panic selling senza precedenti.... credo che potremmo vedere un gap di 70 punti sullo sp500....
:titanic::titanic:

che dio ci assista tutti.... amen

stiamo ancora aspettando gli altri gapdown che ci avevi promesso :specchio::D

stiamo ancora aspettando gli altri gapdown che ci avevi promesso :specchio::D

ti stavo aspettando al varco fenomeno.... che sei incastrato long da area 20300... come da tuo post nel 3d di quel mago di km0 che guarda a caso e' sparito.... :D:D

ehh?? comunque attenderai ancora poco... poi sarai servito di un bel gap down....
con affetto

ti stavo aspettando al varco fenomeno.... che sei incastrato long da area 20300... come da tuo post nel 3d di quel mago di km0 che guarda a caso e' sparito.... :D:D

ehh?? comunque attenderai ancora poco... poi sarai servito di un bel gap down....
con affetto

mi sono scaduti 2mini il 17 giugno a 19600 e poi non ne ho presi più
200 levdax ho preso
è sparito cosa, il 3d o il post? :cool:
ti sparerai presto l'ennesima figuremmerd :D
con affettato

con affetto

ciao

ho appena postato il contrario...di che angolo parli:eek: se poi accennare ovviamente e te ne sarei grata

io avrei il 22 23 in effetti molto negativo per gly yankee

Ultima modifica:
Interessante 3 d, soprattutto coraggioso,
io di solito sto con chi ha coraggio da vendere,
ti do' il mio supporto psicologico e
alla bisogna anche qualche poesia...
...qualsiasi cosa succeda
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto