bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Luglio 2011 #31 Rindomenceslao ha scritto: mi sa che è domani martedi 19 luglio che ricorderemo!!! e non mercoledi.... hahahahaha!! Clicca per allargare...
Rindomenceslao ha scritto: mi sa che è domani martedi 19 luglio che ricorderemo!!! e non mercoledi.... hahahahaha!! Clicca per allargare...
CorvoTorvo La vita è altrove... 20 Luglio 2011 #32 smallville ha scritto: beh ti fa onore , cmq mi sa ch non avevi sbagliato, semplicemente il giorno che intendevi era forse lunedi Clicca per allargare... Quindi? Tutto passato? La tempesta se ne è andata, avevamo scherzato, tutti a casa ??????
smallville ha scritto: beh ti fa onore , cmq mi sa ch non avevi sbagliato, semplicemente il giorno che intendevi era forse lunedi Clicca per allargare... Quindi? Tutto passato? La tempesta se ne è andata, avevamo scherzato, tutti a casa ??????
Rindomenceslao Forumer storico 20 Luglio 2011 #33 bischer0tt0 ha scritto: Clicca per allargare... bravo bischerotto... complimenti ai tuoi 2 mini long da 17880
bischer0tt0 ha scritto: Clicca per allargare... bravo bischerotto... complimenti ai tuoi 2 mini long da 17880
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Luglio 2011 #34 hai sbagliato di un giorno... indimenticabile è il 21 luglio
Rindomenceslao Forumer storico 21 Luglio 2011 #35 mo soccia! ho letto il grafico alla rovescia.... me ne sono accorto solo ora..... caspita che brutta figura.... sono proprio un mongolo vero ehh bischerotto??? un abbraccio fantastico trader!
mo soccia! ho letto il grafico alla rovescia.... me ne sono accorto solo ora..... caspita che brutta figura.... sono proprio un mongolo vero ehh bischerotto??? un abbraccio fantastico trader!