S&P 500 merita un thread nuovo...ocio..ocissimo

Banche: Draghi, italiane hanno alto livello garanzia su Npl.

In questi giorni la speculazione al ribasso sul settore bancario ha fatto vedere di cosa è capace:wall: ....poi ognuno ne tragga le proprie riflessioni ...giusto x ricordare ai cazzoni noEuro di cosa saremmo andati incontro.... soli e malaccompagnati (politici senza controlli di alcuno):titanic:

ricordo anche che mezzo listino di milano è in mano straniera ....quindi si puo' dire se attacco c'è stato ...ma solo a mezza Italia :D

Draghi fa suonare ancora il Whatever it takes !!!

Bastera' stavolta ? Perche' se si arrende alla speculazione comprando piu' titoli di stato di quanto stia facendo ora stavolta siamo belli che lessi ... come sempre ... parere personale !!!

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : a ridosso dei 19100 ...come gia' prospettato da molti ...rimbalzo in atto...oggi venerdi ' ...sembra che x oggi i giochi siano stati fatti tutti:-o piccolo ritraccino a mio avviso ci puo' stare ...il vero baluardo è sui 20500 sopraa di questo ....si potra' respirare meglio :D

meteo : nuvoloso con temperature rigide :help:

notizie :

badbank e crediti marci delle banche....x i poco pratici : è come x i rifiuti riciclabili ...x esempio il credito marcio puo' essere assimilato all'umido ...la badbank fa il riciclaggio....cioe' prende l'umido e ci fa i mangimi x gli animali :mmmm: speriamo che non ci facciano gli omogeneizzati :wall::D

Bce:economisti tagliano stime inflazione
a +0,7% quest'anno e +1,4% anno prossimo (x marofib:D)

nel rimpasto di governo : - Antonio Razzi (Fi) è stato eletto segretario della Commissione Esteri del Senato:clap::clap:

con questa ultima mi posso congedare :sad:

Bentrovati Signori Miei :bow:

mercati : rimbalzo in atto ..con sgrullatina mattutina x togliersi gli ultimi ostinati longhers indecisi :-o ancora a ridosso dei 19000 :mumble:

meteo : sereno ;)

notizie :

Rohani dal Papa :- prega x me :eek:

Saipem ancora sottopressione : Saipem: Costamagna, tranquillissimi
Società è molto ben gestita:clap: grazie entrano adesso che ha perso il 98% dai massimi :clap::clap:

Eh gia' ... ora che siamo alla vigilia del meeting del Fomc il gioco si fa veramente emozionante ? Ce la fara' il nostro Fib a spiccare il volo ... lo vedremo nelle prossime ESILARANTI puntate !!!

Bentrovati Signori Miei :bow:

mercati : si riprende il nostro indice dopo la botta di ieri, sui 18500 ...ancora nel limbo dei ribassisti :specchio:il fomc è stato neutrale...vedremo a marzo cosa ci riserveranno....petrolio rimbalza in vista un eventuale accordo tra i big x ridurre la quantita', reddito fisso sempre in alto sta ....non cede:-o

meteo : poco nuvoloso ;)

nota tennica : finche' non riappare il ninijaxx a fare lo sborone ...non ci sara' inversione vera ...mettetevi il cuore in pace:D

notizie :

80000 rimpratri dalla svezia dopo l'omicidio di una ragazzina x conto di un profugo minorenne :eek:

renzie dalla merkel :specchio:

Tesoro: vende 7 mld titoli, Btp 10 anni scende a 1,44%

Nudi musei capitolini coperti per Rohani, è polemica:help:

ps : capisco l'opposizione che si attacca a tutto pur di screditare il governo gia malmesso di suo ....ma attaccarsi a ste cazzate ...fa capire chi abbiamo come alternativa :wall::wall: x mezzora hanno coperto i nudi capitolini x una visita personale strettissima di rohani ...che porta 17 mld di fatturato al nostro sistema economico ....andatelo a chiedere a chi trovera' lavoro dietro queste commesse se hanno fatto bene :D

Buongiorno Signori miei :bow:

mercati : 17000 potrebbero bastare secondo il mio modesto punto di vista :-o e vi dico anche perche' ...dopo essere stati per diverso tempo in una fascia laterale di circa 20500-24000 ...siamo scesi ad un gradino piu' in basso di fascia ...escursione appunto di 2500 punti ...sottratti ai 20500 ..si arriva ai 17000.....ora potrebbe starci una lateralita' piu' bassa :mmmm:

meteo : in ripresa dalla pioggia mattutina :help:

notizie :

oggi mi sembra che finisca la negoziazione dei diritti saipem....adc da annoverare nell'ennesima porcata all'italiana ....chi volesse vendere oggi diritto e nuova azione in portafoglio ...racimolerebbe circa un 1 euro ad azione .....considerati i max di pochi anni fa ai 40 euri ...mi sembra si commenti da sola.

ma la domanda che nasce spontanea rimane sempre la stessa :-o ma la consob do kazzo sta? :clap::clap:

Petrolio: cresce il fronte favorevole a un meeting d'emergenza dell'Opec

paesi minori (rispetto a quelli che decidono ) si sono rotti il kazzo, e anche paesi non Opec andranno al meeting x stoppare il calo del barile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto