Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN)

... la produzione di greggio non e' cosi alta invece.
O costa troppo....il motivo deve esserci non penso siano pazzi a questo punto....
no la produzione c è ma evidentemente le spese nella società sono alte e in più raffinano poco per cui sono costretti a importare questi fgattori combinati bruciano cassa ...un po' come PDVSA .. ora si spera che con l entrata a pieno regime delle raffinerie almeno il problema si attenui o meglio ancora si risolva del tutto

no la produzione c è ma evidentemente le spese nella società sono alte e in più raffinano poco per cui sono costretti a importare questi fgattori combinati bruciano cassa ...un po' come PDVSA .. ora si spera che con l entrata a pieno regime delle raffinerie almeno il problema si attenui o meglio ancora si risolva del tutto

....uno dei tanti problemi è,il numero dei dipendenti.E,questo problema è stato evidenziato più volte in ogni dove. Dovrebbero tagliarne 50.000.

...non ho detto che non c'è.Ho detto che non basta ,è poca,troppo poca.

...non ho detto che non c'è.Ho detto che non basta ,è poca,troppo poca.
no non è troppo poca ma lo capisce chiunque che se hai troppi dipendenti fannulloni e sei costretto a importare i prodotti raffinati vai in loss sistematicamente ...ci vuole un radicale cambio di passo a mio avviso

Users who are viewing this thread

Back
Alto