Io le notizie le posto tutte, anche se ho una vision differente. Pemex fa tante cose, non solo produce ma anche importa. Quindi è vero che i suoi costi di produzione sono alti, ma farà margine anche sull'import. Questo margine sull'import dipende dai prezzi della benzina (sto semplificando) che stabilisce lo stato messicano, quindi politica. Ritengo che il petrolio avrà un'impennata, e ho necessità di abbassare il pmc per alleggerire l'investimento che adesso è un pò troppo.Se hai incrementato evidentemente non ci credi più di tanto...
Io le notizie le posto tutte, anche se ho una vision differente. Pemex fa tante cose, non solo produce ma anche importa. Quindi è vero che i suoi costi di produzione sono alti, ma farà margine anche sull'import. Questo margine sull'import dipende dai prezzi della benzina (sto semplificando) che stabilisce lo stato messicano, quindi politica. Ritengo che il petrolio avrà un'impennata, e ho necessità di abbassare il pmc per alleggerire l'investimento che adesso è un pò troppo.
senza aumentare il prezzo dei combustibili sarà l'unico target raggiungibile
E' anche vero che le scorte sono enormi adesso, ci vorrà un pò per smaltirleAppena ripartono viaggi e trasporti i prezzi saliranno. Adesso nessuno e nulla consuma.
E' anche vero che le scorte sono enormi adesso, ci vorrà un pò per smaltirle
senza aumentare il prezzo dei combustibili sarà l'unico target raggiungibile