Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN) (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
....per il 2023 mancano poco piu di due miliardi....

....per il 2024 oltre 11.

Il punto rimane: e' o non e' riuscito a fare qualcosa AMLO? Mi pare molto poco.
Il debito di Pemex dovrebbe diventare governativo altrimenti va avanti all'infinito.
qualcosa e riuscito a fare, aumentare il deficit con investimenti in raffinerie mentre nel mondo si va verso la diminuzione della capacita di raffinazione, riusciranno mai ad ammortizzare questi investimenti? era meglio contenere l aumento del debito nel solo incremento della estrazione
 

Massimiliano Crippa

Nuovo forumer
Titolo messicano in dollari.
Pensavo di prendere un 10K di US91086QBE70 MESSICO CALL USD 21/1/45 5,55%.
Se la FED smette i rialzi, il prezzo del bond sale, ma nello stesso tempo il dollaro si deprezza, giusto?
Quando poi la BCE fermerà i rialzi, il dollaro risalirà, giusto?
In definitiva, quale dovrebbe essere l'andamento del rendimento di questo bond?
 

m.m.f

Forumer storico
qualcosa e riuscito a fare, aumentare il deficit con investimenti in raffinerie mentre nel mondo si va verso la diminuzione della capacita di raffinazione, riusciranno mai ad ammortizzare questi investimenti? era meglio contenere l aumento del debito nel solo incremento della estrazione

....evidentemente ,il Messico fa parte di quei paesi i quali al monento di convertirsi di corsa verso il green fotte un c.a.p.z.o.E,sono tanti,tantissimi,i piu'...

Comunque si,per il debito in se non ha fatto nulla.E,questo non e' certo invitante.Peccato.


O,vanno avanti a questo modo e,perche'no?
O ristruttreanno ,probabilmente solo se costretti,ma personalmente lo vedo poco probabile.
Oppure una parte del debito viene convertita in governativo.A tal proposito si espresse anche l'FMI.
 

m.m.f

Forumer storico
qualcosa e riuscito a fare, aumentare il deficit con investimenti in raffinerie mentre nel mondo si va verso la diminuzione della capacita di raffinazione, riusciranno mai ad ammortizzare questi investimenti? era meglio contenere l aumento del debito nel solo incremento della estrazione

si...al di la della propaganda,tanto fumo.Iniziative strutturali per il debito meno di zero.
Elemosina tanta...,non vorrei a sorpresa da un giorno all'altro,funziona cosi, l'annuncio di una rinegoziazione del debito.
 

Wallygo

Forumer storico
si...al di la della propaganda,tanto fumo.Iniziative strutturali per il debito meno di zero.
Elemosina tanta...,non vorrei a sorpresa da un giorno all'altro,funziona cosi, l'annuncio di una rinegoziazione del debito.
rinegoziazione volontaria assolutamente si, forzosa non penso proprio
 

Users who are viewing this thread

Alto