Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN)

mah, sinceramente il calo della produzione vista l'abbondanza in questo momento di offerta, non la vedo come un grosso problema se riescono a rimandare spese costose. è tutto un equilibrio sulle necessità del messico. il governo si è dato un equilibrio di autosufficienza per cui non è importante solo produrre petrolio ma anche raffinarlo. Praticamente tutti gli articoli che ho letto si scagliano contro l'acquisto di raffinerie negli USA e contro la costruzione della raffineria più grande di Dos bocas, ma è evidente che sono scelte politiche per cui la politica dovrà mettere mano al portafoglio.. il problema è se Pemex non raggiungesse gli obbiettivi politici, allora sì comincerei a preoccuparmi...

...la situazione mi pare invariata.Il debito rimane quello le perdite continuano i fornitori lamentano soldi le spese non diminuiscono.
Il tempo passa,un dato,non 2 ,uno in miglioramento ,non si vede ,o forse sono distratto io....dimenticavo :gli impianti o sono molti fuori uso o lamentano guasti.
Riserve di oil non ricordo ma il quadro mi pare questo.

mah, sinceramente il calo della produzione vista l'abbondanza in questo momento di offerta, non la vedo come un grosso problema se riescono a rimandare spese costose. è tutto un equilibrio sulle necessità del messico. il governo si è dato un equilibrio di autosufficienza per cui non è importante solo produrre petrolio ma anche raffinarlo. Praticamente tutti gli articoli che ho letto si scagliano contro l'acquisto di raffinerie negli USA e contro la costruzione della raffineria più grande di Dos bocas, ma è evidente che sono scelte politiche per cui la politica dovrà mettere mano al portafoglio.. il problema è se Pemex non raggiungesse gli obbiettivi politici, allora sì comincerei a preoccuparmi...

....devono mettere pesantemente mano al portafoglio ma mi pare che non ci siano nemmeno i soldi ne la volonta'.

...sono assolutamente certo che con.tutto quello che hai buttato dentro.Pemex sai come gentilmente hai avuto modo di spiegarmi quello.che fai.

La strategia di Pemex si svolgerà basicanente nel concentrare le risorse verso i blocchi petroliferi e del gas agli impianti off-shore che già operano con le grandi multinazionali come shell eni bp ecc

I blocchi on shore verranno venduti ad altri operatori minori

Questa è, sinteticamente, la strategia dettata dalla Presidente de Messico

La strategia di Pemex si svolgerà basicanente nel concentrare le risorse verso i blocchi petroliferi e del gas agli impianti off-shore che già operano con le grandi multinazionali come shell eni bp ecc

I blocchi on shore verranno venduti ad altri operatori minori

Questa è, sinteticamente, la strategia dettata dalla Presidente de Messico

...che poi la nuova presidente l'ha messa li Amlo.,col quale immagino comunichi 24 h e,voglia ,auspico proseguire sulla stessa linea.

...che poi la nuova presidente l'ha messa li Amlo.,col quale immagino comunichi 24 h e,voglia ,auspico proseguire sulla stessa linea.
Quanto meno e’ una precisa scelta strategica che delinea la traiettoria del modello di business

Se avrà successo lo sapremo nei prossimi anni

Quanto meno e’ una precisa scelta strategica che delinea la traiettoria del modello di business

Se avrà successo lo sapremo nei prossimi anni
Mah, io sono investito sino al 2027 $. Sono anni che si scivola lentamente sul burro, spero di cavarmela prima dell'Ultimo tango ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto