Obbligazioni valute high yield MESSICO, PEMEX e Obbligazioni in pesos (MXN)

Prima o poi il dollaro tornerà in area 1.10.
Basta aspettare

....dipende quando il prima o il poi.
E,quanto uno e' disposto ad aspettare.
Ognuno e' diverso ognuno ha le proprie esigenze.

Guardando il grafico a marzo 2003 era a circa 1,10 poi sceso e' andato sopra 1,60 quindi tornato a 1,10 a marzo 2015 ( sono 12 anni ).Senza dubbio non sono disposto .

Da li in avanti ha oscillato con minimi a 1,07 circa e massimi a 1,21.( e' decisamente una valuta stabile....).

Qui i tagli devono.ancora iniziare....

Ultima modifica:
....dipende quando il prima o il poi.
E,quanto uno e' disposto ad aspettare.
Ognuno e' diverso ognuno ha le proprie esigenze.

Guardando il grafico a marzo 2003 era a circa 1,10 poi sceso e' andato sopra 1,60 quindi tornato a 1,10 a marzo 2015 ( sono 12 anni ).Senza dubbio non sono disposto .

Da li in avanti ha oscillato con minimi a 1,07 circa e massimi a 1,21.( e' decisamente una valuta stabile....).

Qui i tagli devono.ancora iniziare....
Diciamo che a 1,6 c’è andato nel 2008 quando gli USA hanno rischiato di andare a gambe all’aria,si spera non riaccada

....mai fatto.Fammi un esempio pratico concreto . A termine si parlerebbe comunque di anni.
Si vendono dollari al cambio di oggi più o meno uno spread, dipende dai tassi, per consegna a una certa data. Ho rinnovato ieri a 4 mesi una vendita in scadenza. Differenza sul cambio per i 4 mesi 0,90. Ho dei bond in dollari e ho coperto il cambio. Utile sulla precedente operazione 28000 EU,che comunque perderò sul cambio dei dollari delle obbligazioni,quando vendo. Se il tasso sul dollaro scende, questa differenza di 0,90 scende. Dipende dai tassi eu/usd. Sono operazioni con cambi computerizzati dalla banca non negoziabili. Costo per operazione 10 EU. 👋

Si vendono dollari al cambio di oggi più o meno uno spread, dipende dai tassi, per consegna a una certa data. Ho rinnovato ieri a 4 mesi una vendita in scadenza. Differenza sul cambio per i 4 mesi 0,90. Ho dei bond in dollari e ho coperto il cambio. Utile sulla precedente operazione 28000 EU,che comunque perderò sul cambio dei dollari delle obbligazioni,quando vendo. Se il tasso sul dollaro scende, questa differenza di 0,90 scende. Dipende dai tassi eu/usd. Sono operazioni con cambi computerizzati dalla banca non negoziabili. Costo per operazione 10 EU. 👋

...il costo dell'operazione immagino che varia dal ammontare dei dollari che si vuole coprire.

...il costo dell'operazione immagino che varia dal ammontare dei dollari che si vuole coprire.
Ho una spesa fissa di 10 EU. Mi viene applicato lo stesso cambio sia sulla chiusura della vendita in essere che sulla nuova operazione di rinnovo. (quest'ultimo aumentato dello spread temporale). Se devi acquistare dollari e vuoi coprirti, a mio avviso avviso é valido. L'alternativa è farsi finanziare in dollari senza cambi, ma il tasso è attorno al 5%mi sembra

Users who are viewing this thread

Back
Alto