baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Mentre i miei MEX 34 in $ tengono, ma soffrono il dollaro, soddisfazioni stanno dando il 33 in euro (100k), m,a soprattutto i tre titoli in pesos, tutti con guadagno intorno al 6% in pochi mesi, e cedola corposa.
Il fatto che le tre valute in cui ho investito da dicembre (peso, real e AUS$) abbiano guadagnato rispetto al dollaro e all'euro, mi suggerisce che qualcosa forse sta realmente cambiando negli equilibri mondiali. Peccato che in tutto valgano il 2% del ptf obbl
ma so bene che mettendoci di più non sarei stato così tranquillo, la variante cambio è davvero poco prevedibile.
Pertanto il poco Brasile scade 2030, il peso 32 e 33, l'Australia ugualmente 2030 (ne avevo al 2051, ma al primo guadagno buono sono uscito).
La domanda è: sono troppo fifone con queste valute? Perché col senno di poi lo sono stato, ma col senno di prima forse no.
(Ci sarebbe poi da tener presente che il Mex in $ vale il 10% del ptf obbl).
Il fatto che le tre valute in cui ho investito da dicembre (peso, real e AUS$) abbiano guadagnato rispetto al dollaro e all'euro, mi suggerisce che qualcosa forse sta realmente cambiando negli equilibri mondiali. Peccato che in tutto valgano il 2% del ptf obbl
Pertanto il poco Brasile scade 2030, il peso 32 e 33, l'Australia ugualmente 2030 (ne avevo al 2051, ma al primo guadagno buono sono uscito).
La domanda è: sono troppo fifone con queste valute? Perché col senno di poi lo sono stato, ma col senno di prima forse no.
(Ci sarebbe poi da tener presente che il Mex in $ vale il 10% del ptf obbl).