Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
daily per l'argento che, a differenza dell'oro, ha solo l'esile resistenza dei massimi recenti sopra la testa: le medie qui fanno infatti da supporto alla salita anziché da tappo.
il bianco continua a consolidare a un pelo dai massimi. gli indicatori sul 4H sono messi bene... sui time frames maggiori però sono piuttosto minacciosi.
silver/gold a nuovi massimi insieme alla propensione al rischio e allo SP500.
l'oro segna il passo rispetto all'argento ma ha superato le medie contro il dollaro e ci sta ancora lottando nei confronti dell'euro.
il consolidamento alto degli ultimi 9 mesi è un bel segnale di forza, oltre che una chiara distribuzione. significa che comunque su ogni discesa c'è buona domanda pronta a entrare sul mercato.
a livello temporale un po' di tensione è stata scaricata ma conto di riuscire ad incrementare la posizione a quotazioni migliori nei prossimi mesi.
euro proiettato immediatamente in coda al trio sulla crisi libica. anche l'oro dopo l'ultima corsa prende un po' di fiato.
per quanto assurdo possa sembrare, in certi momenti il flight to quality privilegia il dollaro.