max54
attenti alle penne
ma si puo' questo ha i soldi per comprarsi il visore e chiede l'elemosina in girobimbiminkia pippaioli drogati con il visore per
tutto il giorno
parassiti che non escono mai dalla propria cameretta
che bella prospettiva
ma si puo' questo ha i soldi per comprarsi il visore e chiede l'elemosina in girobimbiminkia pippaioli drogati con il visore per
tutto il giorno
che bella prospettiva
Eddai su...che poi se ne va e non torna più.bimbiminkia pippaioli drogati con il visore per
tutto il giorno
che bella prospettiva
che fosse la volta buonaEddai su...che poi se ne va e non torna più.
www.carblogitalia.it
con il monopoli c'era gente che diventava ricca vendendo Parco della VittoriaC'è gente che campa benissimo vendendo appezzamenti virtuali, ad esempio su sandbox...ma di che parliamo.
Ma tu infine sei benestante, che ti frega se lo stato mi passa 500€ al mese? L'rdc in varie forme esiste in tutta Europa, noi stiamo stati gli ultimi.che fosse la volta buona
Te ne basta mezzo, tanto hai solo un occhioOvvio che il visore lo compro a rate, sono povero.

gira e gira la ruota, fincheè non troverai il modo di fregare altre persone..![]()
Un'Officina nel Metaverso, così l'utente diventa milionario - CarblogItalia
Sta diventando milionario con una officina nel metaverso, qui l'attività che svolge e come fa a lavorare nel mondo virtualewww.carblogitalia.it
Sveglia...il mondo sta cambiando.
È vero, il visore ha 2 display....mi sono informato e uno lo posso pure disattivare, non mi serveTe ne basta mezzo, tanto hai solo un occhio![]()