Harry Tasker
Forumer storico
....senti un peso al capo ultimamente....?![]()
Ho un fiuto per le corna, le prefiguro prima che accadano, non c'è pin del telefono che tenga.
....senti un peso al capo ultimamente....?![]()
Più che affari, informazioni che se capita un malintenzionato, mi può complicare molto la vita: password, paypal, abbonamenti.....sullo smarphone c'è un po' tutto.
almeno se hai il blocco hai il tempo di prendere delle contromisure. e poi non vedo vantaggi nel non avere nessuna sicurezza.Vabbè, app aperte tipo banca non ne tengo nemmeno io.
Comunque uno smartphone lo scardinano con niente.
Con l'approvazione della banca ci fanno poco. Anche se la aprono serve un altro codice di 8 cifre e una altro ancora di 6. Dopo 3 sbagli si blocca tuttoVabbè, app aperte tipo banca non ne tengo nemmeno io.
Comunque uno smartphone lo scardinano con niente.
Io ci metto un Pin.
Non ho niente da proteggere io, ma ci sono dei programmi che il mio datore di lavoro andrebbe su tutte le furie se venissero craccati. Quindi mi obbligano a mettere almeno un Pin sul telefono e uno per la sim.
Cosi però Google conosce le tue impronte, e anche chissà chi altroio uso l'impronta e ci metto zero, insomma, non ho mai bisogno di fare ancora più in fretta. ecchediamine.
faccio acquisti online ed ho whatsapp....praticamente c'hanno già tutto da un pezzo.Cosi però Google conosce le tue impronte, e anche chissà chi altro