mvdvec Aquila della notte 17 Giugno 2022 #21 a323109 ha scritto: Cosi però Google conosce le tue impronte, e anche chissà chi altro Clicca per allargare... le impronte le confrontano con l'Afis e la fedina penale dell'Esulo
a323109 ha scritto: Cosi però Google conosce le tue impronte, e anche chissà chi altro Clicca per allargare... le impronte le confrontano con l'Afis e la fedina penale dell'Esulo
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Giugno 2022 #22 mvdvec ha scritto: le impronte le confrontano con l'Afis e la fedina penale dell'Esulo Clicca per allargare... macchè impronte, per sapere tutto di me basta leggere sul forum
mvdvec ha scritto: le impronte le confrontano con l'Afis e la fedina penale dell'Esulo Clicca per allargare... macchè impronte, per sapere tutto di me basta leggere sul forum
a323109 Trafficante 18 Giugno 2022 #23 mvdvec ha scritto: le impronte le confrontano con l'Afis e la fedina penale dell'Esulo Clicca per allargare... Tanto io quando compio reati metto sempre i guanti. E lascio in giro capelli non miei
mvdvec ha scritto: le impronte le confrontano con l'Afis e la fedina penale dell'Esulo Clicca per allargare... Tanto io quando compio reati metto sempre i guanti. E lascio in giro capelli non miei
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Giugno 2022 #24 a323109 ha scritto: Tanto io quando compio reati metto sempre i guanti. E lascio in giro capelli non miei Clicca per allargare... lo sapevo che dietro a quella faccia da psicotico c'era un criminale
a323109 ha scritto: Tanto io quando compio reati metto sempre i guanti. E lascio in giro capelli non miei Clicca per allargare... lo sapevo che dietro a quella faccia da psicotico c'era un criminale