franky1 Forumer storico 15 Luglio 2021 #11 Non vorrei dirtelo ma chi corre molto poi a 60 anni cammina con il bastone e a 70 è già sulla sedia a rotelle.
Non vorrei dirtelo ma chi corre molto poi a 60 anni cammina con il bastone e a 70 è già sulla sedia a rotelle.
Claire ἰοίην 15 Luglio 2021 #12 mvdvec ha scritto: al prostatico ? Clicca per allargare... Alla corsa così la prossima vacanza a San Vito Lo Capo, cammina senza fatica franky1 ha scritto: Non vorrei dirtelo ma chi corre molto poi a 60 anni cammina con il bastone e a 70 è già sulla sedia a rotelle. Clicca per allargare... Dici?
mvdvec ha scritto: al prostatico ? Clicca per allargare... Alla corsa così la prossima vacanza a San Vito Lo Capo, cammina senza fatica franky1 ha scritto: Non vorrei dirtelo ma chi corre molto poi a 60 anni cammina con il bastone e a 70 è già sulla sedia a rotelle. Clicca per allargare... Dici?
superb@ffone NoTax 15 Luglio 2021 #13 franky1 ha scritto: Non vorrei dirtelo ma chi corre molto poi a 60 anni cammina con il bastone e a 70 è già sulla sedia a rotelle. Clicca per allargare... il corpo umano è una macchina più la usi e più si deteriora
franky1 ha scritto: Non vorrei dirtelo ma chi corre molto poi a 60 anni cammina con il bastone e a 70 è già sulla sedia a rotelle. Clicca per allargare... il corpo umano è una macchina più la usi e più si deteriora
Claire ἰοίην 15 Luglio 2021 #14 superb@ffone ha scritto: il corpo umano è una macchina più la usi e più si deteriora Clicca per allargare... Ma no. È il contrario
superb@ffone ha scritto: il corpo umano è una macchina più la usi e più si deteriora Clicca per allargare... Ma no. È il contrario
franky1 Forumer storico 15 Luglio 2021 #15 Claire ha scritto: Ma no. È il contrario Clicca per allargare... Beh ecco le cartilagini non si rigenerano, si consumano e basta.
Claire ha scritto: Ma no. È il contrario Clicca per allargare... Beh ecco le cartilagini non si rigenerano, si consumano e basta.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Luglio 2021 #16 superb@ffone ha scritto: il corpo umano è una macchina più la usi e più si deteriora Clicca per allargare... Quindi Svolta si comporta in modo ideale
superb@ffone ha scritto: il corpo umano è una macchina più la usi e più si deteriora Clicca per allargare... Quindi Svolta si comporta in modo ideale
Lenor Forumer attivo 15 Luglio 2021 #17 Claire ha scritto: Mi misuro su me stessa e, esattamente 4 mesi fa, faticavo a correre per un km e mi fermavo dopo 5 minuti. Clicca per allargare... Solo da 4 mesi hai iniziato a correre? Lo scopo?
Claire ha scritto: Mi misuro su me stessa e, esattamente 4 mesi fa, faticavo a correre per un km e mi fermavo dopo 5 minuti. Clicca per allargare... Solo da 4 mesi hai iniziato a correre? Lo scopo?
Claire ἰοίην 15 Luglio 2021 #18 Lenor ha scritto: Solo da 4 mesi hai iniziato a correre? Lo scopo? Clicca per allargare... Si. Solo 4 mesi. Per motivi di salute, specialmente psicologica.
Lenor ha scritto: Solo da 4 mesi hai iniziato a correre? Lo scopo? Clicca per allargare... Si. Solo 4 mesi. Per motivi di salute, specialmente psicologica.
Balabiott78 Liberland 15 Luglio 2021 #19 Claire ha scritto: Si. Solo 4 mesi. Per motivi di salute, specialmente psicologica. Clicca per allargare... Si la corsa è un ottimo psicologo. Quando corro pensi pensi pensi
Claire ha scritto: Si. Solo 4 mesi. Per motivi di salute, specialmente psicologica. Clicca per allargare... Si la corsa è un ottimo psicologo. Quando corro pensi pensi pensi
Claire ἰοίην 15 Luglio 2021 #20 Balabiott78 ha scritto: Si la corsa è un ottimo psicologo. Quando corro pensi pensi pensi Clicca per allargare... Io mi stanco. E dunque, penso meno.
Balabiott78 ha scritto: Si la corsa è un ottimo psicologo. Quando corro pensi pensi pensi Clicca per allargare... Io mi stanco. E dunque, penso meno.