Mezza maratona, ormai non ti temo!

Non so perché l'App mi abbia diviso la corsa in due... ma, come si vede da data e ora, ho corso circa due ore di fila e... mezza maratona sei mia! 10,53 km + 12,16 km= 22,69 km!!! Che traguardo!

Io non mi misuro mai sugli altri. Mi misuro su me stessa e, esattamente 4 mesi fa, faticavo a correre per un km e mi fermavo dopo 5 minuti.

Ammetto di aver fatto molta fatica, e non ho avuto un ritmo regolare come al solito, ma... migliorerò.

Alla prima mezza maratona dilettantistica che fanno nelle vicinanze, mi iscrivo.
Così, una sfida con me stessa.
Complimenti!!!!4 mesi ed ottieni sti risultati?? Alla tua età sopratutto :clapclap: :clapclap: :clapclap: Avessi cominciato a 15 anni forse saresti stata una ottima atleta:) però ora potresti fareottima figura in gare master. Credici

Complimenti!!!!4 mesi ed ottieni sti risultati?? Alla tua età sopratutto :clapclap: :clapclap: :clapclap: Avessi cominciato a 15 anni forse saresti stata una ottima atleta:) però ora potresti fareottima figura in gare master. Credici
Quando decido una cosa, la porto avanti.
Mi serviva un cambiamento in molte cose e, dal 2018 ho iniziato a ribaltare la mia vita.
Le cose belle sono lente ma questo 2021 ha portato una bella accelerata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto