Mi apparve in sogno Unlui e mi diede i numeri.

Anzi non faccio nulla ,ho il grafico nel cellullare e mi secca
Dico a voce
Siamo sotto il canale discendente o sopra non ricordo ,che congiunge i massimi di fine anno e del rimbalzello del gatto motto pre scatafascio
Quindi delle due l'una ,o si sale o si scende ,se rompe o se trattiene e viceversa
Chiaro no?
Sapete mi sono messo a vendere segnali anche io
Guadagno sempre

Oggi mi è riapparso in sogno il fantasma di Unlui che mi ha testualmente detto : "stop: 1000 punti di loss posson bastare :d: e con un ghigno solforoso è scomparso" :cool:
PS: Unlui, quello vero, sta bene e mi prega di salutare tutte le gnocche de forum che lo pensano. Addio

Abbiate cura del Vostro spirito con ricche abluzioni di latte d'asina e radicchio trevisano emulsionato di mayonnaise ... solitamente dopo le sulfuree apparizioni si rimane smarriti et aggravati, ... ecco ... , dimenticatevi di questo frangente onirico ed accettate i più sentiti omaggi

Dovrei mettere a frutto questa mia pervicace incapacità che mi rende un contrarian notevole.
Detto in altre parole: apriro' un servizio a pagamento affinche' possiate leggere le mie profezie che si avverano al contrario :d:
In fondo, quello che conta è la costanza del verificarsi il contrario di quanto predetto :daisy:
Bon, che il Signore ci benedica tutti :angel:

Oggi mi è riapparso in sogno il fantasma di Unlui che mi ha testualmente detto : "stop: 1000 punti di loss posson bastare :d: e con un ghigno solforoso è scomparso" :cool:
PS: Unlui, quello vero, sta bene e mi prega di salutare tutte le gnocche de forum che lo pensano. Addio

Salutamelo.

Non sono una gnocca.

Ma l'ha fatto sul serio il long a 17700 di fib e poi ha preso sul serio lo stop?

:depresso:

Il fitusu è in zona di supporti importanti, se inciampa qui rischia di cadere.

2016-04-05_182629.png

La media rossa sulla quale ha appena fatto il pull back è la 987. Ora si avvicina di nuovo alla bollinger- e pare brutto.

2016-04-05_183101.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto