cicoriabagnata Forumer storico 5 Aprile 2016 #81 superbaffone ha scritto: cosa ti ha promesso? Clicca per allargare... ovvio: i sui segreti del trading
superbaffone ha scritto: cosa ti ha promesso? Clicca per allargare... ovvio: i sui segreti del trading
SuperLoss Forumer storico 5 Aprile 2016 #83 se vanno a fare pullback sulla resistenza dinamica a 17500 di mib vado a farmi frate
cicoriabagnata Forumer storico 5 Aprile 2016 #87 io resto "convinto" che l'america farà nuovi massimi. addio
unlui Cymbius ! 5 Aprile 2016 #88 salve . Mi collego per dirvi che andro' finalmente a votare, perche' il governo vuole che io non voti Ritorno a 12000 addio
salve . Mi collego per dirvi che andro' finalmente a votare, perche' il governo vuole che io non voti Ritorno a 12000 addio
unlui Cymbius ! 5 Aprile 2016 #90 SuperNino ha scritto: ma allora non eri tu che apparivi in sogno a cico Clicca per allargare... facciamo sesso quando mi vede in sogno gli dico cico' shot shot lui e' preso dalla passione che capisce long long
SuperNino ha scritto: ma allora non eri tu che apparivi in sogno a cico Clicca per allargare... facciamo sesso quando mi vede in sogno gli dico cico' shot shot lui e' preso dalla passione che capisce long long