Mi assento un periodo

patatina 77

Creatore di UGC
fino a data da destinarsi,controvoglia perchè non so dove andare.

E' un po' che mi sento vulnerabile sarà anche per tutte queste brutte notizie che si susseguono e che ci fanno sentire deboli e impotenti.
Vorrei dirvi di più ma magari passerei per paranoico, non mi pare il caso e le rassicurazioni non mi tranquilizzerebbero.

Ma ricordate, non c'è foglia che si muova senza vento e chi semina vento raccoglie tempesta :up:

Sono stato bene, non ho rancori, non ho mai dimenticato e non dimenticherò.

fino a data da destinarsi,controvoglia perchè non so dove andare.

E' un po' che mi sento vulnerabile sarà anche per tutte queste brutte notizie che si susseguono e che ci fanno sentire deboli e impotenti.
Vorrei dirvi di più ma magari passerei per paranoico, non mi pare il caso e le rassicurazioni non mi tranquilizzerebbero.

Ma ricordate, non c'è foglia che si muova senza vento e chi semina vento raccoglie tempesta :up:

Sono stato bene, non ho rancori, non ho mai dimenticato e non dimenticherò.

Mi spiace.

Davvero.

Spero che il vento presto o tardi ti riporti in questo porto o Marinaio ... :)

Buon Vento ...

:)

patatina77 ormai sei parte dell'isola, 'ndo vai? dei culattoni simpatici come noi dove li trovi? :D

Ultima modifica di un moderatore:
Eh appunto.

però io nn sò 'ulattone ... magari 'ulatello* :prr:

*dici che si accompagna bene col montepulciano??

Col montepulciano vedo molto bene lo strolghino... di cu.latello, giustappunto :)
strolghinobig.jpg

In realta' il culatello vero e proprio ha un gusto cosi' delicato ed elegante che si sposa meravigliosamente con un bel bianco secco e aromatico...
culatello4.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto