MI AVVALGO DELLA FACOLTA'DI NON PENSARCi!!!!!!!!!

Giorno, mi sono appena svegliato dopo una notte movimentata, il nuove ospite stanotte ha fatto le ore piccole siamo stati fino alle 3 a guardare la tv:-( ha scambiato la notte per il giorno:D

lo vedi francofono che sei un càzzzone?????:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    6,8 KB · Visite: 170
Lele Mora: "Fondo mio partito, voglio fare il senatore". Se vuole metterlo nel culo agli italiani, deve mettersi in fila.

Zio lurido!!!:wall::wall::wall:

lo so:rolleyes::rolleyes:però vedere queglòi occhi di un colore indecifrabile mi faceva dimenticare che non dormivo, non ho capito se so grigi o verdi come tutti i bambini appena nati, però erano stupendi :V:V adesso dorme :lol::lol:

Sei capace di emozionarti nel vedere un bimbo,sei una gran persona quindi e sticazzi se non dormi,un giorno lo desidererai poterlo riprovare!;)

sei matta:specchio::specchio::specchio: vuoi farmelo venire pieno di complessi:eek::eek: ci siamo messi a vedere programma sportivo :D:D:D tra poco caccio fuori le cassette dei teltubbies:eek::eek::eek::eek:

:lol::lol: Hai ragione, chiedo scusa e vado subito a confessarmi per aver commesso un così grave peccato!! :-o:D

P.S.: per i teletubbies non ti invidio neanche un po' :-o:-o.... per il resto sì :p:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto