MI AVVALGO DELLA FACOLTA'DI NON PENSARCi!!!!!!!!!

@pla il problema non è che non pagano gli interessi, ma che ti rimborsino l'80% e pure diluito quindi oltre scadenza... c'è questa ipotesi...

@pla il problema non è che non pagano gli interessi, ma che ti rimborsino l'80% e pure diluito quindi oltre scadenza... c'è questa ipotesi...

bahhh.......trikky dice "no probblem".......:D.......l'importante è lo 0,000000000000000000000001 di inflazzzzzione......:D

.......si kiamafano Franz e Otto.......:D

generoso....però......:D

traditionally-coperto-tedesco_~846001.jpg

che, se ci si pensa, assodato che la volontà da parte dei PIIGS di rientrare da deficit e situazioni debitorie pesanti NON c'è.......(itaglia docet..:D)

......ma se anche ci fosse , già sono nel mèrdaio e devono tagliare e far sacrifici (e sarebbe ora).......e tu francofono mi rendi notevolmente più oneroso il mercato dei capitali perchè il krukko della minkia non deve pagare i wurstel uno 0,4% in più.....??????

ah si.......allora mavaffankiulo te il krukko e il suo euro.....:D......se lo usi per infilarselo a monetine nel qulo e fare il jukebox.....:D

05 Apr 08:45

(Finanza.com) Ubi banca ha rotto il ghiaccio settimana scorsa, ma non sarà un caso isolato. Scrivono convinti gli analisti di Hsbc in un report uscito questa mattina e visionato da questa testata in cui passano in rassegna l'intero comparto degli sportelli Made in Italy. Post aumento di capitale le banche italiane avranno in media una generazione di capitale cumulativo di 40 punti base tra il 2011 e il 2013 rispetto ai 120 punti base di media in Europa. E' quanto calcola il broker che stima che il payout ratio degli istituti italiani sarà del 10% sopra la media del competitor. Un payout ratio più basso di circa il 30%, in linea con le richieste di Banca di Italia, potrebbe generare in media 15 punti base di extra capitale.

che, se ci si pensa, assodato che la volontà da parte dei PIIGS di rientrare da deficit e situazioni debitorie pesanti NON c'è.......(itaglia docet..:D)

......ma se anche ci fosse , già sono nel mèrdaio e devono tagliare e far sacrifici (e sarebbe ora).......e tu francofono mi rendi notevolmente più oneroso il mercato dei capitali perchè il krukko della minkia non deve pagare i wurstel uno 0,4% in più.....??????

ah si.......allora mavaffankiulo te il krukko e il suo euro.....:D......se lo usi per infilarselo a monetine nel qulo e fare il jukebox.....:D

la BCE la Fed la BOJ sono Banche private, se ne fottono degli stati e della gente... vogliono li sordi .

Io intanto penso......:D:p

Allegati

• 197547_106026979478566_103059576441973_57681_5883016_n.jpg
    197547_106026979478566_103059576441973_57681_5883016_n.jpg
    22,8 KB · Visite: 67

Users who are viewing this thread

Back
Alto