MI AVVALGO DELLA FACOLTA'DI NON PENSARCi!!!!!!!!!

ma si mangia...? no per capire....o arriva una inflazione da germania anni 20'....o arriva la fine del mondo.....o le SS requisiscono i conti correnti.......io sò nulla ma per capire...

fut_chart.ashx

Zio porco,come lo si shorta?????:D:D:D

E'la meno merrda di tutta la merrda che ho per questi dvd!;)

questo debbo ammetterlo...almeno qualcosa tutti gli anni lo danno......chi ha in mano UC da 4 ad esempio manco i dvd si beccano....a Brescia diverse famiglie importanti viaggiavano alla grande con i dvd che il cab o il san paolo di brescia pagavano (oggi ubi) ora sono chezzi.....anche le fondazioni piangono......:rolleyes:

Zio porco,come lo si shorta?????:D:D:D

con un semplice etf...ma qua Frengo è il più informato...perchè di là da Matley....c'è (ora è via per lavoro) Maestoso....bravo su queste materie...che dava da diverso tempo il long....io ovviamente non ci ho creduto...ma mi chiedo...ma davvero con sommo stupore ed ingenuità oltre che verginità....ma dove vuole andare...??????

cmq tengo monitorato lo short.....ripeto..o parte una inflazione da anni 20' o viene il finimondo....o è finito ma non mi risulta....

JE00B24DKK82

neanche a dirlo..............:D:D:D:D:D

con un semplice etf...ma qua Frengo è il più informato...perchè di là da Matley....c'è (ora è via per lavoro) Maestoso....bravo su queste materie...che dava da diverso tempo il long....io ovviamente non ci ho creduto...ma mi chiedo...ma davvero con sommo stupore ed ingenuità oltre che verginità....ma dove vuole andare...??????

cmq tengo monitorato lo short.....ripeto..o parte una inflazione da anni 20' o viene il finimondo....o è finito ma non mi risulta....

JE00B24DKK82

:lol::lol::lol:

mensile ucg e isp weekly ucg
i commenti son superflui...

Allegati

• INTESA SANPAOLmO.png
    INTESA SANPAOLmO.png
    22,9 KB · Visite: 138
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    26,1 KB · Visite: 144
  • UNICREDITw.png