MI AVVALGO DELLA FACOLTA'DI NON PENSARCi!!!!!!!!!

tanaeva......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    31,9 KB · Visite: 195
5 anni portogallo al 10% di rendimento........

zio randello........quasi quasi........:rolleyes::D

lassa perde ascoltami ci sono cose che voi umani non sapete ancora! :-o

il 10% lo fai con meno rischio in meno tempo....

tu dirai ma son bond gov...

io ti dico Appunto proprio pe quello ora esco che c'è una gnocca che mi chiama... a tra un pò :-o

Attenzione che i portoghesi vogliono fallire e non ripagare i debiti.

fa niente.......

garantisce il fondo salvastati che non ha i soldi e allora ce li mettono i singoli stati che non hanno i soldi allora emettono obbligazioni che dovrebbero comprare le banche ma non hanno i soldi e allora li compra la bce ma s'è rott il katz di cacciare soldi........:D.......

fankiulo.......me li garantisce la merkelona di tasca sua.......:D

Gasto

Grazie dei grafici.....se posso...su UC ....settimanale....1-2-3-4- sono i possibili ingressi....o ho capito coglioni per lampioni..?

Se mi dicessero,in caso di mancato pagamento di questi interessi cedolari,ti potrai scopare il meglio del Portogallo......qualche garanzia me la devono pur dare zio vigliacco!!!:D:D:D

allora compra scadenze brevi.......

tra 5 anni il tuo uccello non ti consentirà più di riscuotere......:D:D:lol::lol:

(ANSA) - TOKYO, 5 APR - Quantitativi di iodio-131 pari a 7,5 milioni la norma sono stati rilevati nelle acque davanti al reattore n.2 della centrale nucleare di Fukushima. Lo riferisce in una nota la Tepco, gestore dell'impianto. La Tepco inoltre ha reso noto che paghera' indennizzi provvisori a residenti e agricoltori colpiti dalla crisi nucleari. Sono circa 80.000 i residenti nel raggio dei 20 km dalla centrale costretti all'evacuazione.

05 Apr 10:05

Users who are viewing this thread

Back
Alto