Maxartax Forumer attivo 19 Aprile 2022 #42 "la proprietaria garantisce che non è un'inc....a" E sotto come foto c'era..
franky1 Forumer storico 19 Aprile 2022 #43 Maxartax ha scritto: Praticamente mi rimase impresso perché a parte il solito annuncio "cercasi studente per camera ammobiliata etc etc.." Clicca per allargare... Siiii continua, sono in apprensione per vedere come va a finire la succosa storia.
Maxartax ha scritto: Praticamente mi rimase impresso perché a parte il solito annuncio "cercasi studente per camera ammobiliata etc etc.." Clicca per allargare... Siiii continua, sono in apprensione per vedere come va a finire la succosa storia.
Maxartax Forumer attivo 19 Aprile 2022 #44 Una granny in doggystyle!! Potere del marketing, ancora mi ricordo quell annuncio! Son forti questi marchigiani!
Una granny in doggystyle!! Potere del marketing, ancora mi ricordo quell annuncio! Son forti questi marchigiani!
bluck Forumer storico 19 Aprile 2022 #45 eilaaaaaa Maxartax che voglia di scrivere che abbiamo stasera
franky1 Forumer storico 19 Aprile 2022 #46 Maxartax ha scritto: Una granny in doggystyle!! Potere del marketing, ancora mi ricordo quell annuncio! Son forti questi marchigiani! Clicca per allargare... Molto interessante. Molto.
Maxartax ha scritto: Una granny in doggystyle!! Potere del marketing, ancora mi ricordo quell annuncio! Son forti questi marchigiani! Clicca per allargare... Molto interessante. Molto.
Maxartax Forumer attivo 19 Aprile 2022 #47 franky1 ha scritto: Molto interessante. Molto. Clicca per allargare...