mi date qualche info su IWBank-obbligazioni? (1 Viewer)

MAAL

Forumer attivo
Se ti hanno proposto quel profilo vuol dire che hai garantito parecchi eseguiti. :)

Ciao,
non sono un trader, telefonicamente mi avevano chiesto solo il controvalore del deposito titoli.
Non ho ancora approfondito l'eventuale scadenza temporale della proposta

"come Le ho accennato telefonicamente, attivando il conto con IW Bank ci sarebbe la possibilità di applicarLe una commissione fissa pari a 8 euro sui mercati Mta, Mot, Tlx, Euromot"
 

tommy68

Banned
Ciao,
non sono un trader, telefonicamente mi avevano chiesto solo il controvalore del deposito titoli.
Non ho ancora approfondito l'eventuale scadenza temporale della proposta

"come Le ho accennato telefonicamente, attivando il conto con IW Bank ci sarebbe la possibilità di applicarLe una commissione fissa pari a 8 euro sui mercati Mta, Mot, Tlx, Euromot"
grazie, io ho fatto tutto online e quindi nessuna possibilità di contrattare..per ora...
sul controvalore non so, pensandoci pero' io posso anche avere 400k di titoli, ma tenerli come cassettista e fare un eseguito al mese, sai che guadagni per loro..:D
L'offerta comunque è ottima, se te la confermano sottoscrivi subito.. IMHO..
ciao.:)
 

samantaao

Forumer storico
Il consiglio che ti posso dare (anche se hai il monster..:ghh::D) e di aprirti il conto trading, non il banking, differiscono di poco ( il trading non ha l'iwpower interno ad esempio) a fronte del vantaggio di risparmio sulle commissioni..anche per un cliente con pochi eseguiti :up:
ciao.

ciao Tommaso
ho 3 domande:
1-come viene remunerata la liquidità su lconto trading?
2-quale piattaforma usi? io non vedo differenze se non a pagamento:
1239190855immagine.jpg


Il consiglio che ti posso dare (anche se hai il monster..:ghh::D)
peccato non avere una foto della mia morosa da allegare ;)
 

MAAL

Forumer attivo
grazie, io ho fatto tutto online e quindi nessuna possibilità di contrattare..per ora...
sul controvalore non so, pensandoci pero' io posso anche avere 400k di titoli, ma tenerli come cassettista e fare un eseguito al mese, sai che guadagni per loro..:D
L'offerta comunque è ottima, se te la confermano sottoscrivi subito.. IMHO..
ciao.:)

infatti mi sa che presto "emigro"
 

volpotten

Bond trader
ciao Tommaso
ho 3 domande:
1-come viene remunerata la liquidità su lconto trading?
2-quale piattaforma usi? io non vedo differenze se non a pagamento:


Se vuoi rispondo io ho il conto aperto con IW da tempo.

1. La liquidità sul conto trading non viene remunerata

2. Personalmente uso Quicktrade. E' buona veloce e i 20 euro al mese ti vengono azzerati se generi un minimo di commissioni mensili (mi sembra 30 euro)
 

tommy68

Banned
ciao Tommaso
ho 3 domande:
1-come viene remunerata la liquidità su lconto trading?
2-quale piattaforma usi? io non vedo differenze se non a pagamento:
1239190855immagine.jpg



peccato non avere una foto della mia morosa da allegare ;)
Ti ha già risposto Volpotten per la liquidità , Iw dà gratuitamente la piattaforma 4trader, con book a 5 livelli su mot e tlx (da poche settimane), ottima , pero' la Quick trade è piu' evoluta con 20 livelli su mot e funzioni aggiuntive.
Ti allego uno screen..magari l'hai già visto..pero'..
12392035574trader.jpg



L'hai postata qualche giorno fa, bella moto su strada..;)

infatti mi sa che presto "emigro"
Ok! :)

Se vuoi rispondo io ho il conto aperto con IW da tempo.

1. La liquidità sul conto trading non viene remunerata

2. Personalmente uso Quicktrade. E' buona veloce e i 20 euro al mese ti vengono azzerati se generi un minimo di commissioni mensili (mi sembra 30 euro)
Mi permetti di correggerti, 50 euro...:)
 
Ultima modifica:

cocobaya

Nuovo forumer
Io ho profilo trader da anni e pago 10 euro a eseguito.
Tasso sul conto 0.
Token gratuito.

Bisogna comunque sempre stare attenti a volte si "dimenticano" di accreditare cedole, non ti danno nessun appoggio in caso di necessità : ad esempio non ti iscrivono al passivo in caso di default.

Tutto sommato io resto con loro
 

luke75

Nuovo forumer
grazie luke
intendi dire che alcuni otc si comprano autonomamente online, mentre gli altri via telefono?
grazie ancora
ora vado a nanna, a presto
sam

online quelli quotati sul tlx (ce ne sono parecchi) e mot
per tutti gli altri via telefono
il costo è sempre 5 euro minimo
ciao
 

Lolio

Nuovo forumer
Io ho aperto il conto IW da pochi giorni, ho già fatto qualche operazione con Quicktrade, ma io avevo capito che Quicktrade era gratuito. Non è così?
 

vais

Forumer storico
Io ho profilo trader da anni e pago 10 euro a eseguito.
Tasso sul conto 0.
Token gratuito.

Bisogna comunque sempre stare attenti a volte si "dimenticano" di accreditare cedole, non ti danno nessun appoggio in caso di necessità : ad esempio non ti iscrivono al passivo in caso di default.

Tutto sommato io resto con loro

Sei sicuro cobaya , mi fai preoccupare,ma in seguito se ne accorgono ?? Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto