MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO......

Allegati

• Capture_11.jpg
    Capture_11.jpg
    55,4 KB · Visite: 187
Ultima modifica:
thanks a lot Robè! chissà se domani mi regalano un bel gap down sul dax...comunque l'8 sera vorrei arrivare flat per una volta

ci sarebbe un wolf riba sull'euro frame orario con tg 1,3-1,31 ma mi sembra poco probabile al momento

thanks a lot Robè! chissà se domani mi regalano un bel gap down sul dax...comunque l'8 sera vorrei arrivare flat per una volta

ci sarebbe un wolf riba sull'euro frame orario con tg 1,3-1,31 ma mi sembra poco probabile al momento

Stamane avevo visto e segnalato di la' un wolfe sul dax con target sotto 6030

a schifio finisce :d:

poi dite che non sono cani :d:

altro che manovre. tevono tagliargli le palle ai figli di cane altrimenti non se ne esce.

cioe' si tagliano pensioni per salvare i mercati e non si fa' un quazzo per segargli l'uccello a quelli oltreoceano.

ma ma ma stiamo scherzando ?

a bombe finisce sta partita:wall:

Ultima modifica:

altro che manovre. tevono tagliargli le palle ai figli di cane altrimenti non se ne esce.

cioe' si tagliano pensioni per salvare i mercati e non si fa' un quazzo per segargli l'uccello a quelli oltreoceano.

:bow::bow:
Invece di fermare la speculazione... fermano il mondo :wall::wall:

hanno rotto i koglioni è il minimo ... cioè paesi come inghilterra e irlanda o usa che stanno mille volte peggio di noi sono il meglio sul mkt ....:wall::wall:

altro che bombe sarebbe un miracolo per loro .. una morte lentissima e atroce con le più atroci sofferenze ...

io l'ho già detto ... un bell'annuncio a sorpresa a reti unificate .. stop al rimborso dei tds in mano estera .. voglio il deserto ... lo zero della finanza ...

ma come kazzo si può giokare se il banco bara ....ma quanto si può essere stupidi a stare dietro a qs 4 teste di kazzo ?

hanno rotto i koglioni è il minimo ... cioè paesi come inghilterra e irlanda o usa che stanno mille volte peggio di noi sono il meglio sul mkt ....:wall::wall:

altro che bombe sarebbe un miracolo per loro .. una morte lentissima e atroce con le più atroci sofferenze ...

io l'ho già detto ... un bell'annuncio a sorpresa a reti unificate .. stop al rimborso dei tds in mano estera .. voglio il deserto ... lo zero della finanza ...

Ciao Pilu, ti capisco, ti concordo ma...inquazzarsi non serve a niente:Dguardiamo oggettivamente i fatti odierni senza farci condizionare dalle nostre credenze, derivanti dall'influenza dell'ambiente in cui viviamo:-o................il fatto oggettivo di oggi è l'effetto super Mario:V:V:V:V:Vche ci ha dato la maglia rosa odierna con un + 2,9& di index ed uno spread sceso a 370..............
tutto il resto sono kiakkiere e fuffa.;):ciao:

Allegati

• ftsemib 5 dic da 17400 fino a 20200.jpg
    ftsemib 5 dic da 17400 fino a 20200.jpg
    86,8 KB · Visite: 59
  • sp500 5 dic.jpg
    sp500 5 dic.jpg
    110 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto