MI DiCA IN COSCIENZA,LEI PUO'CONSIDERARE LIBERO UN UOMO......

hanno rotto i koglioni è il minimo ... cioè paesi come inghilterra e irlanda o usa che stanno mille volte peggio di noi sono il meglio sul mkt ....:wall::wall:

altro che bombe sarebbe un miracolo per loro .. una morte lentissima e atroce con le più atroci sofferenze ...

io l'ho già detto ... un bell'annuncio a sorpresa a reti unificate .. stop al rimborso dei tds in mano estera .. voglio il deserto ... lo zero della finanza ...

:up::up:e questi vogliono creare posti di lavoro.............teste de cassso...:-o

Ultima modifica:
hanno rotto i koglioni è il minimo ... cioè paesi come inghilterra e irlanda o usa che stanno mille volte peggio di noi sono il meglio sul mkt ....:wall::wall:

altro che bombe sarebbe un miracolo per loro .. una morte lentissima e atroce con le più atroci sofferenze ...

io l'ho già detto ... un bell'annuncio a sorpresa a reti unificate .. stop al rimborso dei tds in mano estera .. voglio il deserto ... lo zero della finanza ...

no, i debiti si pagano..ma si gioca con le stesse armi : i tassi

se no riapriamo la Banca d' italia e stampiamo..fine

Ciao Pilu, ti capisco, ti concordo ma...inquazzarsi non serve a niente:Dguardiamo oggettivamente i fatti odierni senza farci condizionare dalle nostre credenze, derivanti dall'influenza dell'ambiente in cui viviamo:-o................il fatto oggettivo di oggi è l'effetto super Mario:V:V:V:V:Vche ci ha dato la maglia rosa odierna con un + 2,9& di index ed uno spread sceso a 370..............
tutto il resto sono kiakkiere e fuffa.;):ciao:

pitagora tutti i sacrifici che si stanno facendo sono inutili se qs 4 teste di kazzo hanno tanto potere .. alla fine è chiaro che o vogliono che la bce stampi o che l'euro sparisca ..non ci sono alternative a qs annunci .. non crederai mica che lo fanno perchè qs è il loro lavoro ? :specchio:

pitagora tutti i sacrifici che si stanno facendo sono inutili se qs 4 teste di kazzo hanno tanto potere .. alla fine è chiaro che o vogliono che la bce stampi o che l'euro sparisca ..non ci sono alternative a qs annunci .. non crederai mica che lo fanno perchè qs è il loro lavoro ? :specchio:
;) se a sto' giro non si vedono risultati salta tutto , nessuno che paga piu' un quazzo :d:

comunque cani che chiuderanno rossi altrimenti cani non sarebbero

no, i debiti si pagano..ma si gioca con le stesse armi : i tassi

se no riapriamo la Banca d' italia e stampiamo..fine

allora ti spezzo le gambe e ti ritiro i tds che hai in mano e ti offro tds a 30 anni al 2 % .. prendere o lasciare .. non vorrai mica che si riduca un popolo alla fame per accontentare qs 4 mafiosi ai loro voleri e sporchi giochi ... un popolo li ha già mandati a kagare con ottimi risultati .. l'islanda .. sai quante risate si stanno facendo dandoci del pirl.a...:wall:

allora ti spezzo le gambe e ti ritiro i tds che hai in mano e ti offro tds a 30 anni al 2 % .. prendere o lasciare .. non vorrai mica che si riduca un popolo alla fame per accontentare qs 4 mafiosi ai loro voleri e sporchi giochi ... un popolo li ha già mandati a kagare con ottimi risultati .. l'islanda .. sai quante risate si stanno facendo dandoci del pirl.a...:wall:
nel momento che si tentano di mettere le basi per rimettere i cocci in sesto arriva fitchs . :d: fitchami sto' quazzo :d:

;) se a sto' giro non si vedono risultati salta tutto , nessuno che paga piu' un quazzo :d:

comunque cani che chiuderanno rossi altrimenti cani non sarebbero

l'accanimento contro l'area euro è incessante martellante insopportabile ... il troppo è troppo.... ci vuole una forte risposta a qs teste de kazzo ... ma che andassero a fkl ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto