mi dite una cosa su Emil Sinclair?

comunque cià ragione la patatina: argema chiese parere, e, dopo una solo esplicitazione, la mia -e per giunta negativa- bannò ugualmente quel tizio...s'ha da ammettere che fu del tutto inutile, la sua richiesta, quindi...giusto per affermare la verità, eh...che del resto, potrebbe persino aver fatto bene...boh

Una gentilezza presa per una pedata ... allora meglio la pedata?!?!no si coninua con l' educazione...:) Però talvolta...:rolleyes::rolleyes:

Mah, potevamo dilungarci sulle similitudini fra un Tizio e Silvan Cesar Romero e i fratelli Ciravegna, ma ho mangiato e son già più di buon umore :)

Io invece sono di ritorno da una bella corsa nei boschi .. freddino, ma è una di quelle cose che, ti rimettono piu' che di buon umore ... (ginocchia, schiena, e tutti gli acciacchi permettendo ...:() :)

Che dire???
Omammma. :lol::lol::lol:
E pure Opapa' :)

La lezione che se puo' trarre è che parafrasando un film gli uomini non vogliono la democrazia, vogliono essere solo governati...
Io imperterrito preferisco ancora la prima versione.. e se uno chiede, rispondo - poi la scelta in ultima analisi è sua...;-)

Ah, l'aggiunta m'era sfuggita...
Vada per la democrazia..."come costruiamo questo posto? dove postiamo? come raggruppiamo? quali diritti ai non cazzeggiatori?" ma alla giustizia del popolo preferisco la giustizia in nome del popolo, esercitata da chi ad essa è preposto :)

Ah, l'aggiunta m'era sfuggita...
Vada per la democrazia..."come costruiamo questo posto? dove postiamo? come raggruppiamo? quali diritti ai non cazzeggiatori?" ma alla giustizia del popolo preferisco la giustizia in nome del popolo, esercitata da chi ad essa è preposto :)

No Saunders, non ti era sfuggita, colpa mia: ho premuto il tasto invio ed avevo ancora in mente di scrivere... Mi dispiace.
Rispondendo a quanto sopra (prima che scappa l' invio ;)..).. Vada per la democrazia rappresentativa: quindi l' assunto è non chiedere, ma agisci in scienza e coscienza? Pero' egli forse voleva essere lieve e sentire anche un po' il polso .. sai talvolta gli strali "perchè lo hai bannato...c'hai fatto..." Era una cortesia...:up: senza alcuna pretesa..

C'e' stato anche il parere favorevole di kika, veramente... e comunque Argema secondo me ha semplicemente chiesto un parere perche' in questo periodo si trova il caffe' popolato da tanti utenti nuovi che non conosce bene, e emil sinclair andava a rompere le palle solo ad alcuni di quelli... naturale trarne la conclusione che tra loro ci potesse essere una conoscenza pregressa. Fossi stata al suo posto l'avrei bannato senza complimenti. Lui e' stato sicuramente piu' democratico e tollerante di me.

Non capivo infatti se Sinclair fosse amico di May o di qualcun'altro qui dentro oppure se lo stava prendendo di mira.
Ho scoperto dalle risposte di may e kika che era qui solo per dare addosso a qualcuno. Non mi piaceva che chiedesse a tutti "suppostina?", l'ho visto come una fastidiosa mancanza di rispetto, ed ho preso la decisione di impedirgli di continuare.
:)
No prob per tutto il resto :)

No Saunders, non ti era sfuggita, colpa mia: ho premuto il tasto invio ed avevo ancora in mente di scrivere... Mi dispiace.
Rispondendo a quanto sopra (prima che scappa l' invio ;)..).. Vada per la democrazia rappresentativa: quindi l' assunto è non chiedere, ma agisci in scienza e coscienza? Pero' egli forse voleva essere lieve e sentire anche un po' il polso .. sai talvolta gli strali "perchè lo hai bannato...c'hai fatto..." Era una cortesia...:up: senza alcuna pretesa..

Io faccio discorsi aulicissimi su democrazia giustizia e libertà e tu mi riduci tutto a argema e nonricordochi :sad:
Tornando in topic, trovo apprezzabilissima la cortesia di aver dato sensata spiegazione al provvedimento :)

post di Nera.Luce di cui sono sincerissimo ammiratore, vuoi fosse solo per lo splendido sorriso, nel definire Argema una bella persona.
splendido sorriso ma sara' quello della cugina ;)
per quanto riguarda Argema è veramente una bella persona
il il forumista che gioca con le supposte io l'avrei bannato subito :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto