jean_05
(∂ + m) ψ = 0
Mentre uscivo tranquillamente da un negozio di una nota catena dove non avevo comprato nulla
.
L'addetto mi fa, si fermi! Ed io nella mia testa... fermate gli altri, state lasciando fuggire un ladro e trattenete un innocente
.
Poi mi fa passi adesso, e mi tiene il giacchettino che avevo in mano e non suona
. Al che io ahah vedi che avevo ragione. Allora passa il giacchettino ed orrore si mette a suonare di nuovo l'allarme
.
A quel punto comincio a capire e temo a sbiancare, vabbè sono già bianco
, di più diciamo, perché l'avevo comprato lì un bel pò di tempo fa.
Poi mi fa ma quando è entrato non è suonato? ed io no, non credo, l'avrei notato
. Lui mi guarda sempre più con sospetto e non so veramente come uscirne, gli chiedo se c'è una telecamera all'ingresso ma lui dice aspetti aspetti e mi porta dal grande capo
.
Questo prende la giacca, la guarda e dice che c'è un'etichetta che andrebbe tagliata dopo l'acquisto (e chi lo sapeva
) è che è colpa sua se quel coso suonava perché si era evidentemente magnetizzata di nuovo. Comunque l'ha tagliata e non ha fatto storie
, era intelligente da capire che se uno è in grado di levare la placca antitaccheggio sa anche che c'è un'etichetta da strappar via.
Allora l'addetto mi lascia andare ma si leggeva chiaramente che in cuor suo era convinto di aver lasciato andar via un ladro di giubbotti ed io ero ugualmente insoddisfatto perché non avevo provato la mia innocenza
.
Fine della triste storia

L'addetto mi fa, si fermi! Ed io nella mia testa... fermate gli altri, state lasciando fuggire un ladro e trattenete un innocente

Poi mi fa passi adesso, e mi tiene il giacchettino che avevo in mano e non suona

A quel punto comincio a capire e temo a sbiancare, vabbè sono già bianco

Poi mi fa ma quando è entrato non è suonato? ed io no, non credo, l'avrei notato

Questo prende la giacca, la guarda e dice che c'è un'etichetta che andrebbe tagliata dopo l'acquisto (e chi lo sapeva

Allora l'addetto mi lascia andare ma si leggeva chiaramente che in cuor suo era convinto di aver lasciato andar via un ladro di giubbotti ed io ero ugualmente insoddisfatto perché non avevo provato la mia innocenza

Fine della triste storia

Ultima modifica: