Mi è successo di nuovo, grazie a quell'assassino di Fassino!

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
non avrà mai più il mio voto, sto sindaco delinquente :down:

nonostante la mia denuncia pubblica di qualche anno fa, quando mi successe per la prima volta e mi inqazzai come una bestia, la situazione a Torino non è affatto migliorata...

Cosa mi è nuovamente successo?

Un cartello stradale sporgente non sufficientemente alto mi ha di nuovo provocato, passandogli sotto, una lunga ferita sulla fronte, sopra il naso!!!

Invece di ridere e darmi del cretìno, provate a pensarci che potrebbe succedere anche a voi... se il bordo inferiore di un cartello stradale di ferro lungo orizzontalmente è posizionato a 1,74 m da terra e voi siete alti 1,75, quando siete a pochi centimetri, se non sollevate in alto lo sguardo, avete tutto lo specchio visivo davanti a voi e quindi non avete percezione dell'ostacolo che, tirando dritto, vi "taglierà i capelli"... se siete distratti e state correndo vi taglierà la testa, se andate piano e siete attenti magari alle buche per terra, vi provocherà la ferita che ho subito io (vedi foto sotto)

Eppure la normativa parla chiaro: "Tutti i segnali insistenti su marciapiedi o comunque su percorsi pedonali devono avere un`altezza minima di 2,20 m, ad eccezione delle lanterne semaforiche."

(Art. 39 Cod. Str.) Installazione dei segnali verticali.

Fassino, in galeraaaaaaaaaaaa :clava:

makeup-halloween-2014-silviaquirosblog-1-957892_H174224_L.jpg

non avrà mai più il mio voto, sto sindaco delinquente :down:

nonostante la mia denuncia pubblica di qualche anno fa, quando mi successe per la prima volta e mi inqazzai come una bestia, la situazione a Torino non è affatto migliorata...

Cosa mi è nuovamente successo?

Un cartello stradale sporgente non sufficientemente alto mi ha di nuovo provocato, passandogli sotto, una lunga ferita sulla fronte, sopra il naso!!!

Invece di ridere e darmi del cretìno, provate a pensarci che potrebbe succedere anche a voi... se il bordo inferiore di un cartello stradale di ferro lungo orizzontalmente è posizionato a 1,74 m da terra e voi siete alti 1,75, quando siete a pochi centimetri, se non sollevate in alto lo sguardo, avete tutto lo specchio visivo davanti a voi e quindi non avete percezione dell'ostacolo che, tirando dritto, vi "taglierà i capelli"... se siete distratti e state correndo vi taglierà la testa, se andate piano e siete attenti magari alle buche per terra, vi provocherà la ferita che ho subito io (vedi foto sotto)

Eppure la normativa parla chiaro: "Tutti i segnali insistenti su marciapiedi o comunque su percorsi pedonali devono avere un`altezza minima di 2,20 m, ad eccezione delle lanterne semaforiche."

(Art. 39 Cod. Str.) Installazione dei segnali verticali.

Fassino, in galeraaaaaaaaaaaa :clava:

Vedi l'allegato 378688

Siamo proprio sicuri che tu stessi camminando su un marciapiede o comunque lungo un percorso pedonale? :mumble:

Siamo proprio sicuri che tu stessi camminando su un marciapiede o comunque lungo un percorso pedonale? :mumble:

Eccolo là l'avvocato del Sindaco o_O

Non c'era nessun marciapiede né passaggio pedonale, solo sterrato adibito al posteggio auto...

Però come si configurano i 10 metri di sterrato che separavano il posteggio dal marciapiede vero e proprio??? :uhm:

Fassino è un criminale per questo ed altro

Sono invece solidale con l'operaio che ha montato il cartello, il suo caposquadra che supervisionava il lavoro, gli impiegati che hanno archiviato la protesta, et similia : non è compito loro evitare questi incidenti e porre rimedio agli errori

Sono personalmente convinto che Fassino debba controllare di persona il posizionamento dei singoli cartelli, oltre ovviamente allo stato di salute di ogni singola pianta acciocchè non cada, altezza dei marciapiedi, temperatura degli uffici pubblici eccecc: gli impiegati pubblici non esistono, il SuperSindaco deve essere presente in ogni luogo

Propongo come sindaco il professor Xavier o il doctor Who, loro dovrebbero avere le capacità necessarie

Eccolo là l'avvocato del Sindaco o_O

Non c'era nessun marciapiede né passaggio pedonale, solo sterrato adibito al posteggio auto...

Però come si configurano i 10 metri di sterrato che separavano il posteggio dal marciapiede vero e proprio??? :uhm:

Percorso pedonale è quello segnalato dal cartello che vedi sotto.

Per tutte le altre situazioni suppongo che la cartellonistica non debba soggiacere a quelle prescrizioni e che spetti al pedone, che non sta camminando né su un marciapiede, né lungo un percorso pedonale, prestare un minimo di attenzione :-o

percorso-pedonale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto