Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi è successo di nuovo, grazie a quell'assassino di Fassino!
messa così concordo con Petronio , anzi da buon liberale sarei per privatizzare il più possibile perlomeno il capo del capo del capo se lo pagano gli azionisti e non tutti gli itagliani [sic!]
beh, in effetti per quel termine rischio una querela...
infatti pare che etimologicamente "assassino" derivi da al-Hashīshiyyūn, cioè "coloro che sono dediti all'hashish" (che deriva a sua volta da ašīš, "canapa") ---> vedi wikipedia Assassino - Wikipedia
i forumers, invece, non possono inqazzarsi più di tanto, visto che qui in parecchi bramano di farsi una canna
beh, in effetti per quel termine rischio una querela...
infatti pare che etimologicamente "assassino" derivi da al-Hashīshiyyūn, cioè "coloro che sono dediti all'hashish" (che deriva a sua volta da ašīš, "canapa") ---> vedi wikipedia Assassino - Wikipedia
i forumers, invece, non possono inqazzarsi più di tanto, visto che qui in parecchi bramano di farsi una canna
Mica tutti preferiscono le canne al Morellino
Pochissimi bramano fare schifo , causare vomito o sembrare squallidi
potrei sbagliare neh ... ma io per sicuro non sòn di quei
Mica tutti preferiscono le canne al Morellino
Pochissimi bramano fare schifo , causare vomito o sembrare squallidi
potrei sbagliare neh ... ma io per sicuro non sòn di quei