mi e' successo un sinistro: il PD e l'Italia (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
E' retromarcia sui prof: non restituiranno soldi

a2da0a6a9ca0e67210688171e82babf1.jpg
"Gli insegnanti non dovranno restituire i 150 euro percepiti nel 2013 derivanti dalla questione del blocco degli scatti. Lo si è deciso nel corso di una riunione a Palazzo Chigi tra il presidente del Consiglio, Enrico Letta, il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, e il ministro dell'Istruzione Maria Chiara Carrozza". Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi.
"In questo modo il governo rischia di farsi male da solo. Entreremo nel merito della vicenda, i cui dettagli ancora non conosciamo, per evitare che si verifichi il prelievo". Lo afferma Angelino Alfano, intervenuto alla "Telefonata" su Canale 5, in merito alla vicenda del recupero delle somme relative agli scatti del personale della scuola.
'Il taglio agli insegnanti è assurdo. Il governo rimedi a questa figuraccia, subito. Il Pd su questo non mollerà di un centimetro". Così su twetter il segretario del Pd e sindaco di Firenze Matteo Renzi interviene sulla vicenda del recupero delle somme relative agli scatti degli stipendi del personale della scuola.
"Bene il governo: sugli insegnanti cambia verso. Ora il lavoro: dati Istat devastanti". Così Matteo Renzi su Twitter apprezza la decisione di Palazzo Chigi sulla restituzione degli scatti agli insegnanti, annunciando che "oggi ci sarà la bozza del job-act per un dibattito aperto. Il Pd decide il 16 gennaio (nella direzione, Ndr)".
"Finita riunione a Palazzo Chigi: gli insegnanti non dovranno restituire i 150 euro. Sono soddisfatta per gli insegnanti".E' il tweet del ministro dell'Istruzione, Maria Chiara Carrozza,dopo l'incontro alla presidenza del Consiglio per trovare una soluzione alla spinosa questione degli scatti degli stipendi degli insegnanti.



SONO DEI CODARDI....RETROMARCIA sui dipendenti statali...mentre il settore privato affonda per sostenere la PA dei FARAONI...

DEVONO SPENDERE TUTTO IN MEDICINE E OSPEDALI....

BERSANI IL PRIMO...UN LADRO DI ALTRI TEMPI..NESSUNA PIETA' VERSO UN UOMO BLASFEMO E CORROTTO.
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Roma gestita dal PD

Roma: Taglio di 900 posti letto negli ospedali

Roma, disastro sanità: mancano posti letto, ambulanze bloccate “impossibile liberare le barelle”

epilogo

Roma, ambulanza in ritardo: uomo muore d’infarto a 58 anni

Roma, ambulanza in ritardo: uomo muore d?infarto a 58 anni | Imola Oggi

ma da gennaio la capitale ospiterà 2.500 richiedenti asilo, anziché degli attuali 250, “grazie all’impegno del Comune”

grande gestione, aiutiamo disperati per far morire di disperazione gli italiani :up:
 

big_boom

Forumer storico
sindaci PD sempre per gli interessi .... loro e dei loro amici
 

Allegati

  • 1555534_592286177514981_905435758_n.jpg
    1555534_592286177514981_905435758_n.jpg
    25,7 KB · Visite: 200

big_boom

Forumer storico
con il PD solo il top dei manager con curriculum impeccabile :-o

per non parlare dei ministri :wall:


Pietro Grasso, Partito democratico, ha nominato come componente della commissione di vigilanza Rai, azienda partecipata dallo Stato, il senatore Antonio Scavone, rinviato a giudizio con l’accusa di truffa aggravata ai danni dello Stato e abuso d’ufficio.

Secondo le ipotesi della magistratura, Scavone, nella qualità di manager dell’Asp catanese, avrebbe avallato il procedimento burocratico che ha consentito di affidare senza gara un appalto milionario alla società partecipata da Melchiorre Fidelbo, marito della senatrice Anna Finocchiaro.

il top :up:

Grasso nomina a vigilianza Rai il marito della Finocchiaro, imputato per truffa aggravata | Imola Oggi
 

big_boom

Forumer storico
la sinistra quando e' al potere non aumenta solo il numero di poveri ma anche di delitti, rapine, estorsioni e usura

il procuratore generale della Corte d’appello Luigi Ciampoli e il presidente facente funzioni, Catello Pandolfi, in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario hanno descritto l’emergenza sicurezza a Roma: 15 rapine al giorno e un aumento degli omicidi, volontari o tentati

Allarme sicurezza ogni giorno a Roma quindici rapine | Roma Daily News
 

big_boom

Forumer storico
Merkel: “I contribuenti sono responsabili per gli obblighi del loro governo. Non possono contare sulle tasse degli altri”


sinistri :D
 

Users who are viewing this thread

Alto