Mi era sembrata una buona idea quella di indagare il gradimento degli isolani...

... basta che non si metta a condividere in giro i miei dati personali tipo cognome ed ubicazione, perché altrimenti mi vedo obbligato ad andare per vie legali.
ma se ci tieni tanto
perchè li hai pubblicati insieme alla descrizione delle "furbate" che ti hanno causato i problemi con la giustizia?

Si quello che vuoi..da ora in Avanti non ti rispondo nemmeno più. Prima o poi ti stuferai

22 minuti, già smentito da solo :rotfl:
cancella cancella, io vedo tutto

Un conto è se lo fa il diretto interessato cioè io, ben altro conto se viene fatto da terzi. Ad ogni modo domani chiamo il gazzettino e la tribuna chiedendo che gli articoli vengano rimossi così la finiamo una volta per sempre con questa storia.
lo sapevo che sono due conti diversi
ma io chiedevo altro:
perchè li hai pubblicati insieme alle "furbate" che ti hanno causato problemi con la giustizia?
questione di qi sopra la media?

Se io scrivo il mio nome e cognome e basta non esce nulla, poi se ci aggiungo altre cose ..allora qualcosa esce, quasi quasi dico a quelli del gazzettino di eliminare gli articoli su di me, oltretutto spesso mi esce fuori che per leggerli devo pagare l'abbonamento...in pratica fanno soldi usando il mio nome
sulla tribuna tutta la saga e' a gratis

Pagherò per ciò che ho fatto con 2 anni e 10 mesi nei quali la mia vita verrà fortemente controllata/limitata. Chi sbaglia paga è giusto così
però dicevi, con sarcasmo e soddisfazione che non hai restituito neanche un euro alle vittime....
secondo te come si sentono? stalkerizzati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto