Mi era sembrata una buona idea quella di indagare il gradimento degli isolani...

Non io.
La decisione non l'ho lanciata io.
L'idea non è stata mia.
È stato proposto e dopo una breve valutazione dei pro e dei contro, è stato riammesso.
Ce l'hai con me?
Vorrei farti notare la mia estrema correttezza nel risponderti sempre a modino, senza censure.

E guarda che sei fastidioso come una zanzara e petulante come un merlo indiano.

Se Svolta è qui è perchè a TE va bene. Se Pirlun non è qui è perchè a TE non va bene.
Te e il Conte siete, per motivi diversi, unfit a moderare. Non dico che siete cattive persone anzi credo siate in buona fede, ma non avendo le necessarie capacità (o formazione) create più problemi di quelli che volete risolvere.
Mi scuso se ho esternato troppo il mio malcontento ma è da un po' che sono stufo dell'andazzo qui dentro.
Quindi credo seguirò il consiglio del saggio Stradivari. E tenetevi pure Barabba.

Se Svolta è qui è perchè a TE va bene. Se Pirlun non è qui è perchè a TE non va bene.
Te e il Conte siete, per motivi diversi, unfit a moderare. Non dico che siete cattive persone anzi credo siate in buona fede, ma non avendo le necessarie capacità (o formazione) create più problemi di quelli che volete risolvere.
Mi scuso se ho esternato troppo il mio malcontento ma è da un po' che sono stufo dell'andazzo qui dentro.
Quindi credo seguirò il consiglio del saggio Stradivari. E tenetevi pure Barabba.
Tu invece sei splendido, infallibile ed educatissimo :-o

Complimenti :-o

Tu invece sei splendido, infallibile ed educatissimo :-o

Complimenti :-o
Ecco vedi, un moderatore non dovrebbe scrivere così, perchè mi induci a risponderti e continuare la polemica.
Ma siccome non è il caso, direi che mi fermo qui. Dovresti essere un po' più aperta ai punti di vista altrui.

Ecco vedi, un moderatore non dovrebbe scrivere così, perchè mi induci a risponderti e continuare la polemica.
Ma siccome non è il caso, direi che mi fermo qui. Dovresti essere un po' più aperta ai punti di vista altrui.
Hai una bella faccia di tola.
Hai messo in piedi una polemica assurda per uno che ha subito un ban definitivo, ma continua a rinickarsi.
E non solo.
Lo fa con avatar, nick e contenuti indifendibili.

Non mi avete nemmeno lasciato far la doccia in pace :-o

:down:

Guarda che io ho smesso di scrivere perché mi e’ stato risposto in maniera “antipatica” da un perdona che conoscevo bene e stimavo. Qui la Claire ti ha sempre risposto a modo .se decidi di non scrivere più mi dispiace

Credo di aver avuto una vita interessante ed intensa...ma ora sono in fase calante, mi sento pensionato dentro...ho solo voglia di pace e relax, una canna da pesca vento e mare mosso è tutto ciò di cui ho bisogno. Sempre sia lodato l'rdc (è stato rifinanziato fino al 2029..) che, anche se ora dovrò sospenderlo, poi mi permetterà di vivere come desidero, cioè con poco..ma Felice.
te lo meriti
dopo aver sgobbato onestamente per tutta la vita.....

la societá te lo deve...
per tutto quello che hai fatto per la societá...

i soldi dei contribuenti onesti sono ben spesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto