Mi faccio il Thread cosi'... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
500 punti di dow e 70 di sp500 in meno di 24 ore solari

gira che ti gira..sfasati di un giorno..due ore..per un po' di fumo negli occhi e stravolgere la "logicita'" del giochino....ma alla fine

troppi short..non c'erano neanche a luglio agosto cosi'

coperti : tra 1150 e 1170 moltissime puts comprate

tick : da ben tre settimane sta accumulando

adesso ho ha la forza del wolfe..ed allora fara' molto male agli short..oppure traccheggera'..medie titoli short ancora molto alte
 

Allegati

  • Capture_9.jpg
    Capture_9.jpg
    179,2 KB · Visite: 912

DRIVE

Massaio di Voghera
24 ore

SDS lo short per eccellenza che cala da da 47 a 25

il valore di ieri del SDS equivale ad un listino sopra da 2 al 4 punti % ...ancora..
 

Allegati

  • Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    147,5 KB · Visite: 909
  • Capture_5.jpg
    Capture_5.jpg
    150,4 KB · Visite: 912

DRIVE

Massaio di Voghera
1,51% x 2 = 3,02%

24,8 x(-3,02%)= 24,05..

conti che non tornano..ma short eccome :-o:-o
 

Allegati

  • Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    153,5 KB · Visite: 877

DRIVE

Massaio di Voghera
Ho voglia di scrivere qualcosa su Bernie..perche' oggi ne ho lette e sentite di tutti i colori..specie su giornali e tele...un impronta di ottimismo che e' stato suffragato dall'ottimo andamento di Wally

in sintesi cosi' si dice in giro

riporto qui i due temi principali :

il presidente della Federal Reserve si è limitato ad affermare che la "stagnazione del mercato del lavoro è una grande preoccupazione e che non esclude un ulteriore ricorso a politiche non tradizionali" senza però annunciare nulla di concreto.

io mi chiedo : ma se uno che fa il Presidente della Banca Centrale piu' importante del globo, viene atteso da settimane per dire al mondo QUANDO e QUANTO Q.E mettera' in atto...e dato che non lo dice,non lo annuncia..cosa doveva fare fermarsi li' , ringraziare ed andare a casa?

A parte la reazione dei mercati che sarebbe stata pessima, ma anche il momento che si incastra in una decade in cui molti altri avvenimenti avranno lo stesso peso delle decisoni prese dalla Fed...

Pertanto, non per fare il pignolo, ma qui si vuol vedere quello che si vuole e quel " NON ESCLUDE"....non dice niente e serve solo a far di un discorso economico , un discorso politico...cioe' di mediazione

di certo c'e' che il Q,E non e' stato ne annunciato , ne nell'importo, ne nelle scadenze

poi se metti il dito davanti agli occhi e guardi la Luna e ti chiedono cosa vedi?..la risposta e' a discrezione
 
Ultima modifica:

Distonico

Forumer storico
Ho voglia di scrivere qualcosa su Bernie..perche' oggi ne ho lette e sentite di tutti i colori..specie su giornali e tele...un impronta di ottimismo che e' stato suffragato dall'ottimo andamento di Wally

in sintesi cosi' si dice in giro

riporto qui i due temi principali :

il presidente della Federal Reserve si è limitato ad affermare che la "stagnazione del mercato del lavoro è una grande preoccupazione e che non esclude un ulteriore ricorso a politiche non tradizionali" senza però annunciare nulla di concreto.

io mi chiedo : ma se uno che fa il Presidente della Banca Centrale piu' importante del globo, viene atteso da settimane per dire al mondo QUANDO e QUANTO Q.E mettera' in atto...e dato che non lo dice,non lo annuncia..cosa doveva fare fermarsi li' , ringraziare ed andare a casa?

A parte la reazione dei mercati che sarebbe stata pessima, ma anche il momento che si incastra in una decade in cui molti altri avvenimenti avranno lo stesso peso delle decisoni prese dalla Fed...

Pertanto, non per fare il pignolo, ma qui si vuol vedere quello che si vuole e quel " NON ESCLUDE"....non dice niente e serve solo a far di un discorso economico , un discorso politico...cioe' di mediazione

di certo c'e' che il Q,E non e' stato ne annunciato , ne nell'importo, ne nelle scadenze

poi se metti il dito davanti agli occhi e guardi la Luna e ti chiedono cosa vedi?..la risposta e' a discrezione

...circoncidendo...:D?
...ovvero uscendo dall'autismo filosofico tipico dei geni :)
...ossia in parole povere, seppur se non ti si addicono...:up:

...eccchè tu pensi?:mmmm:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Robe,
spero tu riprenda a scrivere sul tuo thread. Lo seguivo - in silenzio - con molto interesse.

La sensazione mia, è che ci sono le elezioni e pertanto non si può favorire uno dei contendenti e pertanto si continuerà con un'altalena di voci sino a novembre.
Poi sappiamo che ....dopo ......il "l'avevo detto" impererà.

....peccato che sarà....dopo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Se non si va sù, forse si andrà giù.....

Conclusion
The market followed the average seasonal pattern for the 4th year of the Presidential Cycle pretty closely in August. That pattern calls for modest strength for the next 2+ weeks before deteriorating sharply.
I expect the major averages to be higher on Friday September 5 than they were on Friday August 31.
Last week the secondaries were up while the blue chips were down so I am calling last weeks positive forecast a tie.
This report is free to anyone who wants it, so please tell your friends. They can sign up at: http://alphaim.net/signup.html. If it is not for you, reply with REMOVE in the subject line.
Good Luck,
 

Users who are viewing this thread

Alto