stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Novembre 2023 #11 superb@ffone ha scritto: Stradi mette sempre il punto Clicca per allargare... Mia moglie è’ campana . In dialetto la topa si declina zoccola
superb@ffone ha scritto: Stradi mette sempre il punto Clicca per allargare... Mia moglie è’ campana . In dialetto la topa si declina zoccola
superb@ffone NoTax 17 Novembre 2023 #12 stradivari ha scritto: Mia moglie è’ campana . In dialetto la topa si declina zoccola Clicca per allargare... Meglio campana che carampana
stradivari ha scritto: Mia moglie è’ campana . In dialetto la topa si declina zoccola Clicca per allargare... Meglio campana che carampana
Vanish _ Forumer storico 17 Novembre 2023 #13 stradivari ha scritto: Mia moglie è’ campana . In dialetto la topa si declina zoccola Clicca per allargare... Io veramente con topa intendo gnocca
stradivari ha scritto: Mia moglie è’ campana . In dialetto la topa si declina zoccola Clicca per allargare... Io veramente con topa intendo gnocca
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 23 Novembre 2023 #14 La donna brutta è terribile. Qualcuno ha detto... carampana?
a323109 Trafficante 23 Novembre 2023 #15 Vanish _ ha scritto: ed e' venerdi' 17 novembre, mi devo preoccupare? Clicca per allargare... Occhio alle Fiat Idea grige. Sono peggio
Vanish _ ha scritto: ed e' venerdi' 17 novembre, mi devo preoccupare? Clicca per allargare... Occhio alle Fiat Idea grige. Sono peggio
superb@ffone NoTax 23 Novembre 2023 #16 Una volta c’era la prinz verde con quattro suore a bordo, se la incrociavi erano cazzi
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 23 Novembre 2023 #17 Vanish _ ha scritto: ed e' venerdi' 17 novembre, mi devo preoccupare? Clicca per allargare... bèh dai se passava da sinistra a destra, tutta fortuna
Vanish _ ha scritto: ed e' venerdi' 17 novembre, mi devo preoccupare? Clicca per allargare... bèh dai se passava da sinistra a destra, tutta fortuna
Vanish _ Forumer storico 24 Novembre 2023 #18 balance ha scritto: bèh dai se passava da sinistra a destra, tutta fortuna Clicca per allargare... esatto, e' passato da sinistra a destra
balance ha scritto: bèh dai se passava da sinistra a destra, tutta fortuna Clicca per allargare... esatto, e' passato da sinistra a destra