Mi hanno appena vampirizzata

ma li hai fatti di tua iniziativa o te li ha prescritti un medico per sintomi specifici? :mumble:

anche a me a volte piacerebbe fare analisi come si deve ma il medico dice sempre che se sono a posto gli esami standard non vale la pena approfondire...
Gli esami si possono fare anche senza prescrizione e spendi pure meno

Qui da noi fanno solo orali :d:
:eek:

In ospedale ti fanno un sacco di controlli perché sei potenzialmente esposta a un sacco di rischi e dunque ho fatto anche la ricerca di anticorpi per alcune malattie virali molto comuni, come il morbillo, il Quantiferon TBC, la ricerca degli anticorpi contro l'epatite B e HIV, trigliceridi, colesterolo, funzionalità epatica e renale. E poi i soliti emocromo con formula.

:eek:

In ospedale ti fanno un sacco di controlli perché sei potenzialmente esposta a un sacco di rischi e dunque ho fatto anche la ricerca di anticorpi per alcune malattie virali molto comuni, come il morbillo, il Quantiferon TBC, la ricerca degli anticorpi contro l'epatite B e HIV, trigliceridi, colesterolo, funzionalità epatica e renale. E poi i soliti emocromo con formula.
Minkia, anche i test di Matematica.
Ma tu non avevi fatto studi classici? :mumble:
Ti va di giocare al dottore con me? Ti posso fare una domanda? Quant'è la radice quadrata di 81?

Gli esami si possono fare anche senza prescrizione e spendi pure meno
Come fai a pagare meno?
Con la prescrizione paghi la prestazione in base alle tariffe fino a un massimo di 36,15 euro, la parte eccedente e' gratis. Senza prescrizione ti paghi tutto, quindi al massimo spendi uguale per cifre sotto i 36,15 euro.
Almeno qui da me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto