Mi hanno appena vampirizzata

:eek:

In ospedale ti fanno un sacco di controlli perché sei potenzialmente esposta a un sacco di rischi e dunque ho fatto anche la ricerca di anticorpi per alcune malattie virali molto comuni, come il morbillo, il Quantiferon TBC, la ricerca degli anticorpi contro l'epatite B e HIV, trigliceridi, colesterolo, funzionalità epatica e renale. E poi i soliti emocromo con formula.
ma gli hai detto che MST non serve? :d:

Come fai a pagare meno?
Con la prescrizione paghi la prestazione in base alle tariffe fino a un massimo di 36,15 euro, la parte eccedente e' gratis. Senza prescrizione ti paghi tutto, quindi al massimo spendi uguale per cifre sotto i 36,15 euro.
Almeno qui da me.

Per gli esami sotto una certa cifra si spende meno. Poi i laboratori fanno anche pacchetti in offerta :d:. Per il pacchetto esami base di routine ho pagato 20 euro.

Per esempio ne parlano qui

Per gli esami sotto una certa cifra si spende meno. Poi i laboratori fanno anche pacchetti in offerta :d:. Per il pacchetto esami base di routine ho pagato 20 euro.

Per esempio ne parlano qui

Ah ok, perche' c'e' il superticket, ma vedo che ogni regione fa come gli pare.

BREAKING NEWS

Scovata immagine di una nota forumista della quale non faccio il nome per evidenti motivi di privacy.

20230406_184319.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto