ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Settembre 2023 #71 a323109 ha scritto: Tanica di benzina Clicca per allargare... giusto, ci guadagni bene a bruciare tutto
a323109 ha scritto: Tanica di benzina Clicca per allargare... giusto, ci guadagni bene a bruciare tutto
Vanish _ Forumer storico 3 Settembre 2023 #72 ForexNick ha scritto: ma figurati, ma cosa vuoi che conceda ? mica sei nell' inghilterra vittoriana si divorzia e basta, 2 spicci e tuttapposto Clicca per allargare... Se c'è la comunione dei beni la moglie ha diritto alla metà di tutto quanto entrato in casa dal giorno del matrimonio.
ForexNick ha scritto: ma figurati, ma cosa vuoi che conceda ? mica sei nell' inghilterra vittoriana si divorzia e basta, 2 spicci e tuttapposto Clicca per allargare... Se c'è la comunione dei beni la moglie ha diritto alla metà di tutto quanto entrato in casa dal giorno del matrimonio.
a323109 Trafficante 3 Settembre 2023 #73 ForexNick ha scritto: giusto, ci guadagni bene a bruciare tutto Clicca per allargare... Eredita macerie
ForexNick ha scritto: giusto, ci guadagni bene a bruciare tutto Clicca per allargare... Eredita macerie
a323109 Trafficante 3 Settembre 2023 #74 Vanish _ ha scritto: Se c'è la comunione dei beni la moglie ha diritto alla metà di tutto quanto entrato in casa dal giorno del matrimonio. Clicca per allargare... La casa era mia prima del matrimonio É comunque hanno inventato la benzina
Vanish _ ha scritto: Se c'è la comunione dei beni la moglie ha diritto alla metà di tutto quanto entrato in casa dal giorno del matrimonio. Clicca per allargare... La casa era mia prima del matrimonio É comunque hanno inventato la benzina
Vanish _ Forumer storico 3 Settembre 2023 #75 a323109 ha scritto: Tanica di benzina Partenza per Ucraina con gippone e soldi in conto estero Clicca per allargare... ti conviene vendere allora e poi il malloppo lo porti fuori
a323109 ha scritto: Tanica di benzina Partenza per Ucraina con gippone e soldi in conto estero Clicca per allargare... ti conviene vendere allora e poi il malloppo lo porti fuori
Vanish _ Forumer storico 3 Settembre 2023 #76 a323109 ha scritto: La casa era mia prima del matrimonio Clicca per allargare... ok, ma i soldi che hai guadagnato dopo e hanno accresciuto il conto in banca no comunque un avvocato saprà consigliarti per il meglio
a323109 ha scritto: La casa era mia prima del matrimonio Clicca per allargare... ok, ma i soldi che hai guadagnato dopo e hanno accresciuto il conto in banca no comunque un avvocato saprà consigliarti per il meglio
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Settembre 2023 #77 Vanish _ ha scritto: Se c'è la comunione dei beni la moglie ha diritto alla metà di tutto quanto entrato in casa dal giorno del matrimonio. Clicca per allargare... non c' e' di sicuro, se anche fosse quello che era ed e' di a123 resta suo e basta.
Vanish _ ha scritto: Se c'è la comunione dei beni la moglie ha diritto alla metà di tutto quanto entrato in casa dal giorno del matrimonio. Clicca per allargare... non c' e' di sicuro, se anche fosse quello che era ed e' di a123 resta suo e basta.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Settembre 2023 #78 a323109 ha scritto: Eredita macerie Clicca per allargare... brucia pure il conto corrente, mi raccomando
a323109 ha scritto: Eredita macerie Clicca per allargare... brucia pure il conto corrente, mi raccomando
Vanish _ Forumer storico 3 Settembre 2023 #79 ForexNick ha scritto: non c' e' di sicuro, se anche fosse quello che era ed e' di a123 resta suo e basta. Clicca per allargare... quello che era si, quello che è no l'auto è mezza della moglie, pure gli stipendi finiti nel conto in banca poi naturalmente se si raggiunge un accordo si può divorziare anche gratis
ForexNick ha scritto: non c' e' di sicuro, se anche fosse quello che era ed e' di a123 resta suo e basta. Clicca per allargare... quello che era si, quello che è no l'auto è mezza della moglie, pure gli stipendi finiti nel conto in banca poi naturalmente se si raggiunge un accordo si può divorziare anche gratis
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Settembre 2023 #80 Vanish _ ha scritto: quello che era si, quello che è no l'auto è mezza della moglie, pure gli stipendi finiti nel conto in banca poi naturalmente se si raggiunge un accordo si può divorziare anche gratis Clicca per allargare... con gli stipendi ci comprava da mangiare, e mangiava pure la moglie
Vanish _ ha scritto: quello che era si, quello che è no l'auto è mezza della moglie, pure gli stipendi finiti nel conto in banca poi naturalmente se si raggiunge un accordo si può divorziare anche gratis Clicca per allargare... con gli stipendi ci comprava da mangiare, e mangiava pure la moglie