Mi hanno bannato dal gruppo telegram della Wagner

ma ocho che le donne "dell'Est" (con piccole differenze nazionali) vivono la parità in tutto da una generazione prima del'occidente.
amore o non amore, soldi o non soldi prima di tutto bisogna prepararsi a questo o hai vita breve,amenochè ci siano figli là e allora
per loro il corpo non è altro che u mezzo senza problemi morali o di religione.

viene confermato che a323 ci lascera' la pelle :corna:
Che fiducia che avete :daisy:

viene confermato che a323 ci lascera' la pelle :corna:
Che fiducia che avete :daisy:
importante ch sia consapevolo e si prepari prima. Va precisato che a letto si dovrebbe capire dalle prime volte da che parte guarda.
Ho un consistente numero di esperienze qui vicino, dell'uomo medio che è passato dall'italiana che lo ha mollato alla cubana e poi ora un po stanchino ha volto lo sguardo ad est per tentare una relazione nn solo sessuale.
Nisba

Ultimamente i giudici sono creativi con le sentenze di separazione.

Nel caso di A323 e di Nicoletta, potrebbe anche riconoscerle un assegno più alto, in considerazione del fatto che lui è rimasto proprietario della casa e che lei non lavora.
MA.
Ma non ci sono figli minori e lei è abile al lavoro, per età e salute.

Per cui, il giudice potrebbe dirle: "ti spetta un assegno mensile di 500 euro (per esempio), ma in 6/12 mesi DEVI trovare lavoro.
Se non lavori, dopo quel termine, perdi l'assegno, o si riduce di molto"

Ne ho lette di sentenze così, anche in presenza di figli minori, figuriamoci senza.

Certo, voglio vedere chi se la piglia una dipendente con la stessa esperienza di una diciottenne (ZERO), ma con un'età più che matura (over 40).
E non tutti possono o hanno le capacità di rimettersi a studiare per riqualificarsi.

Chi ha i soldi ha il potere.
Chi ha il potere, cade in piedi.
Anche nelle separazioni.
Sempre.
Ricordatevelo.
Alla faccia della narrazione corrente che vede l'uomo sempre sfavorito in tribunale.

importante ch sia consapevolo e si prepari prima. Va precisato che a letto si dovrebbe capire dalle prime volte da che parte guarda.
Ho un consistente numero di esperienze qui vicino, dell'uomo medio che è passato dall'italiana che lo ha mollato alla cubana e poi ora un po stanchino ha volto lo sguardo ad est per tentare una relazione nn solo sessuale.
Nisba
Dici che deve metterla alla prova in modalità uomini da baciare?

Dici che deve metterla alla prova in modalità uomini da baciare?

calcolano tutto prima della partenza, e vanno a colpo sicuro.Gli uomini dell'est so macho e spesso ubriachi. Gli indecifrabili o quelli da baciare non danno sicurezza per cui vanno al sodo. I gay sono linciati.L'unico vero amore incrollabile è quella per la madre terra.
E i figli.

SIA CHIARO IO LE AMMIRO. sono state le prime a ottenere la possibilità di dedicarsi al sè, e all'esercizio del MONOLOGO DELL'UNO.
che nn spieghero ovviamente.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto